ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Danimarca, "positivo che Trump non voglia usare forza ma le sue mire restano" - Il Parlamento europeo sospende l'intesa sui dazi con gli Usa - Von der Leyen: "Massiccio aumento di investimenti europei in Groenlandia"- Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Danimarca ingrata". E chiede negoziati immediati per l'acquisizione della Groenlandia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo il taser, ai domiciliari i tre che lo pestarono prima del fermo - Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore -

Sport News

# SPORT # Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, AREA INDUSTRIALE SASSA: "OPERAIO CADE DA IMPALCATURA: PIU’ LESIONI, OPERATO"

L’AQUILA - "Ha riportato traumi al bacino e al torace l’operaio di 38, rumeno, precipitato attorno alle 15.30 di oggi da un’impalcatura...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 maggio 2021

SALVATI:"INCONTRO SUL CENTRO STORICO DELLA MAGGIORANZA, SEBBENE IL TEMA HA UN VALORE IMPORTANTE PER LA CITTÀ, PURTROPPO NON TUTTI GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI SONO STATI INTERESSATI"

SULMONA - "Apprendo dell’incontro sul centro storico della maggioranza, sebbene il tema ha un valore importante per la città, purtroppo non tutti gli amministratori pubblici sono stati interessati, come al solito, ed è un peccato , perché si perde l’opportunità per un confronto utile alla città.Ma tant’è che conosciamo, senza condividerle le modalità molto discutibili di lavoro che contraddistinguono l’era Casini, ahinoi!!!!Cionostante mi riservo di suggerire il mio contributo.Fa ben sperare il lavoro dei tecnici nella valorizzazione del patrimonio artistico culturale su Sulmona, a me molto caro tanto da aver presentato  un interrogazione sui palazzi storici proprietà del comune lasciati nel degrado. Considero prioritaria però al fine di una corretta valorizzazione del centro storico una programmazione attenta ed efficace della pulizia dello stesso, strade secondarie annesse.L’incuria, nei vicoli ma anche sui monumenti come erbacce e sporcizia  non sono certo il miglior biglietto da visita per presentare la nostra bella Sulmona. Più volte ho sollecitato di ripulire  a destra e a manca la città , per carità sono disposta a fare questo ed altro ma non si può sempre alzare polveroni sopratutto quando si parla di manutenzione ordinaria.
Sono comunque molto soddisfatta che finalmente il Cogesa e i dipendenti che ringrazio abbiano ripulito il fontanone di piazza Garibaldi, come ho fatto presente,  un luogo simbolo della città.
Quindi la domanda è, a quando una vera programmazione, degna di una città che tra i suoi obiettivi primari ha quella di essere una città turistica?
Ai posteri l’ardua sentenza".

Capogruppo Lega Consiglio comunale Sulmona

Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina