ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "10 giorni di guerra sono costati all'Ue 3 miliardi per l'energia"- Teheran attacca gli Emirati con droni e missili. "Mojtaba Khamenei è salvo ma ferito"- Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna uccisa con decine di coltellate a Messina. Fermato l'ex, era ai domiciliari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

IL GEMELLAGGIO TRA AIELLI E POLLICA DIVENTA ANCHE “GEMELLAGGIO DEL GUSTO”

AIELLI - "Il gemellaggio tra Aielli e Pollica da ieri è ufficialmente anche il gemellaggio del gusto, grazie a una giornata ricca di in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 maggio 2021

SALVATI:"INCONTRO SUL CENTRO STORICO DELLA MAGGIORANZA, SEBBENE IL TEMA HA UN VALORE IMPORTANTE PER LA CITTÀ, PURTROPPO NON TUTTI GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI SONO STATI INTERESSATI"

SULMONA - "Apprendo dell’incontro sul centro storico della maggioranza, sebbene il tema ha un valore importante per la città, purtroppo non tutti gli amministratori pubblici sono stati interessati, come al solito, ed è un peccato , perché si perde l’opportunità per un confronto utile alla città.Ma tant’è che conosciamo, senza condividerle le modalità molto discutibili di lavoro che contraddistinguono l’era Casini, ahinoi!!!!Cionostante mi riservo di suggerire il mio contributo.Fa ben sperare il lavoro dei tecnici nella valorizzazione del patrimonio artistico culturale su Sulmona, a me molto caro tanto da aver presentato  un interrogazione sui palazzi storici proprietà del comune lasciati nel degrado. Considero prioritaria però al fine di una corretta valorizzazione del centro storico una programmazione attenta ed efficace della pulizia dello stesso, strade secondarie annesse.L’incuria, nei vicoli ma anche sui monumenti come erbacce e sporcizia  non sono certo il miglior biglietto da visita per presentare la nostra bella Sulmona. Più volte ho sollecitato di ripulire  a destra e a manca la città , per carità sono disposta a fare questo ed altro ma non si può sempre alzare polveroni sopratutto quando si parla di manutenzione ordinaria.
Sono comunque molto soddisfatta che finalmente il Cogesa e i dipendenti che ringrazio abbiano ripulito il fontanone di piazza Garibaldi, come ho fatto presente,  un luogo simbolo della città.
Quindi la domanda è, a quando una vera programmazione, degna di una città che tra i suoi obiettivi primari ha quella di essere una città turistica?
Ai posteri l’ardua sentenza".

Capogruppo Lega Consiglio comunale Sulmona

Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina