ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

"È FUORI PERICOLO IL 49ENNE DI ROCCACASALE, POLIZIOTTO DELLA STRADALE DI PRATOLA PELIGNA, TRAVOLTO SULL'AUTOSTRADA A25"

PESCARA - "È fuori pericolo il 49enne di Roccacasale,  poliziotto della Stradale di Pratola Peligna, travolto ieri pomeriggio sull'...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 maggio 2021

SALVATI:"INCONTRO SUL CENTRO STORICO DELLA MAGGIORANZA, SEBBENE IL TEMA HA UN VALORE IMPORTANTE PER LA CITTÀ, PURTROPPO NON TUTTI GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI SONO STATI INTERESSATI"

SULMONA - "Apprendo dell’incontro sul centro storico della maggioranza, sebbene il tema ha un valore importante per la città, purtroppo non tutti gli amministratori pubblici sono stati interessati, come al solito, ed è un peccato , perché si perde l’opportunità per un confronto utile alla città.Ma tant’è che conosciamo, senza condividerle le modalità molto discutibili di lavoro che contraddistinguono l’era Casini, ahinoi!!!!Cionostante mi riservo di suggerire il mio contributo.Fa ben sperare il lavoro dei tecnici nella valorizzazione del patrimonio artistico culturale su Sulmona, a me molto caro tanto da aver presentato  un interrogazione sui palazzi storici proprietà del comune lasciati nel degrado. Considero prioritaria però al fine di una corretta valorizzazione del centro storico una programmazione attenta ed efficace della pulizia dello stesso, strade secondarie annesse.L’incuria, nei vicoli ma anche sui monumenti come erbacce e sporcizia  non sono certo il miglior biglietto da visita per presentare la nostra bella Sulmona. Più volte ho sollecitato di ripulire  a destra e a manca la città , per carità sono disposta a fare questo ed altro ma non si può sempre alzare polveroni sopratutto quando si parla di manutenzione ordinaria.
Sono comunque molto soddisfatta che finalmente il Cogesa e i dipendenti che ringrazio abbiano ripulito il fontanone di piazza Garibaldi, come ho fatto presente,  un luogo simbolo della città.
Quindi la domanda è, a quando una vera programmazione, degna di una città che tra i suoi obiettivi primari ha quella di essere una città turistica?
Ai posteri l’ardua sentenza".

Capogruppo Lega Consiglio comunale Sulmona

Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina