VIDEOSULMONA - L'Atalanta pareggia 1-1 in casa del Sassuolo, e in forza di questo risultato l'Inter e' Campione d'Italia 2020-2021 con quattro giornate d'anticipo sulla fine del campionato. I nerazzurri, che hanno vinto ieri a Crotone 2-0, sono a 82 punti, 13 piu' dell'Atalanta e nessuna squadra puo' piu' raggiungerla.Festa anche a Sulmona, in piazza Garibaldi, dove numerosi tifosi si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto.Cori e canti nella piazza di Sulmona.Per circa un'ora e mezza grande festa con numerosi tifosi nerazzurri provenienti da tutta la valle peligna per festeggiare la conquista dello scudetto.L'Inter celebra la vittoria dello scudetto numero 19.
Lo fa con un post su Twitter, al fischio finale del pari tra Sassuolo ed Atalanta, e un'immagine di squadra al gran completo con Conte e il presidente Zhang. Ovviamente presente la citazione del celebre coro "Siamo noi i campioni dell'Italia" e la scritta 'I M Scudetto' a richiamo del nuovo logo della società nerazzurra.News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"
RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)














Nessun commento:
Posta un commento