--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 maggio 2021

FISCO: "SINDACI LEGA, CITTADINI CHIEDONO MENO TASSE. DA SINISTRA PROPOSTE FOLLI"

ROMA -“È incredibile anche solo formulare la proposta di aumentare le tasse, a maggior ragione, in questa delicatissima fase di ripresa post pandemia. Sentir parlare di patrimoniale è folle. La sinistra, con Letta capofila, è lontana anni luce dalle esigenze dei cittadini che a noi sindaci chiedono sostegno, taglio delle tasse, semplificazioni, battaglie concrete portate avanti dalla Lega al Governo”.
Così in una nota alcuni sindaci del Sud Italia della Lega: Mario Guarente sindaco di Potenza, Vincenzo Catapano sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Massimo Martella sindaco di Nociglia e Ottavio De Martinis sindaco di Montesilvano.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :