ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 maggio 2021

"ANCHE IL PARCHEGGIO COMUNALE DI SULMONA “SANTA CHIARA” È SPROVVISTO DEGLI STRUMENTI PER IL PAGAMENTO ELETTRONICO COME AD ESEMPIO IL POS"

SULMONA - "Purtroppo  ho constato che anche  il parcheggio comunale di Sulmona “Santa Chiara”  è sprovvisto  degli strumenti per il pagamento elettronico come ad esempio il pos.
Anche qui i pagamenti avvengono esclusivamente in contanti, sia le singole ore che gli abbonamenti mensili e annuali.Essendo obbligo di legge adeguarsi con i pagamenti elettronici, invito il Sindaco ad adoperarsi per modernizzare la città e i suoi servizi.Pago Pa è certamente una soluzione plausibile ma non è sufficiente, anche e soprattutto alla luce del fatto che per ogni transazione l’utente è costretto a pagare una  commissione, come ad esempio accade per i buoni pasto della refezione scolastica che è di euro 2,00.Per questo non si comprende perché i servizi comunali non si possano dotare di un semplice pos per agevolare il personale dipendente e i cittadini".

Capogruppo Lega Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina