ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Cdm vara la manovra, vale 26 miliardi. Meloni: "Taglio Irpef al 33% fino a 55mila euro" Almeno 68 morti nell'incidente a Toledo. "Sul treno 5 italiani, 4 stanno bene. Dispersa una donna"- Youssef Siher torna in libertà, la gip non convalida il fermo. Meloni: "Decisione vergognosa"- Flávio Bolsonaro è in Florida e ha incontrato il fratello Eduardo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Protesta operai su impalcatura per gli stipendi, trovato l'accordo - Operazione interforze in corso a Rancitelli, oltre 120 operatori in azione - Tribunali subprovinciali, Di Pangrazio a Marsilio "Serve una soluzione definitiva"- Nuova protesta per gli stipendi, dieci operai su impalcatura nel Teramano -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CRISI CLIMATICA E SALUTE, A TERAMO IL CONFRONTO TRA ESPERTI PROMOSSO DA ARPA ABRUZZO"

TERAMO - " Quindici casi di infezione da West Nile virus registrati in Abruzzo dall'inizio del 2026, otto dei quali nella forma neu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

PREMIO AQUILA D'ORO INTERNATIONAL 2026

sabato 3 aprile 2021

VACCINI COVID:"PRATOLA INSIEME RITIENE CHE SI DEBBA AL PIÙ PRESTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENDERE LE OPERAZIONI MENO GRAVOSE"

SULMONA - "Sono diversi giorni che si effettuano vaccini presso la struttura ex Giudice di Pace, individuata dal Sindaco Di Nino: continuano ad emergere molteplici criticità e situazioni gravose a discapito dei cittadini;si sono accumulati ritardi e si sono creati assembramenti per le tante persone in attesa. Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile per cercare di rendere più fluide le operazioni, complicate dal fatto che le persone all'esterno non riescono a sentire quando viene chiamato il loro numero di prenotazione e dalle condizioni atmosferiche.
L'attesa in alcuni casi è arrivata fino a 3 ore sotto il sole e sotto la pioggia, inizialmente non era presente neanche una sedia per permettere alle persone anziane in attesa di riposare.
Riteniamo che la struttura messa a disposizione della Asl dall'Amministrazione non sia assolutamente idonea ad accogliere utenza e personale medico e paramedico.Pratola Insieme ritiene che si debba al più presto trovare una soluzione per rendere le operazioni meno gravose per persone anziane e perlopiù con disabilità e fragilità e, a tal fine, individuare una struttura alternativa  che tenga presente anche delle difficoltà viarie che vengono a crearsi.Il Capogruppo Salvatore Pizzoferrato a nome del Gruppo Pratola Insieme, anche dopo molteplici segnalazioni da parte di cittadini esasperati, ha contattato il Sindaco Di Nino che ha rimandato le responsabilità alla Asl competente ed ha affermato che si sta adoperando per trovare soluzioni alle diverse problematiche.Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina