ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni - Salvini, gli alleati rispettino le priorità della Lega, a partire dalle pensioni - Salvini: "Dei tagli alla scuola non sapevo niente, ora faremo proposte"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"OPERAZIONE ANTIMAFIA NELLA VALLE PELIGNA, 20 MISURE CAUTELARI"

SULMONA - " Indagine della Dda aquilana su droga, estorsioni, incendi e riciclaggio . Venti misure cautelari per un'inchiesta su un...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

sabato 3 aprile 2021

VACCINI COVID:"PRATOLA INSIEME RITIENE CHE SI DEBBA AL PIÙ PRESTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENDERE LE OPERAZIONI MENO GRAVOSE"

SULMONA - "Sono diversi giorni che si effettuano vaccini presso la struttura ex Giudice di Pace, individuata dal Sindaco Di Nino: continuano ad emergere molteplici criticità e situazioni gravose a discapito dei cittadini;si sono accumulati ritardi e si sono creati assembramenti per le tante persone in attesa. Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile per cercare di rendere più fluide le operazioni, complicate dal fatto che le persone all'esterno non riescono a sentire quando viene chiamato il loro numero di prenotazione e dalle condizioni atmosferiche.
L'attesa in alcuni casi è arrivata fino a 3 ore sotto il sole e sotto la pioggia, inizialmente non era presente neanche una sedia per permettere alle persone anziane in attesa di riposare.
Riteniamo che la struttura messa a disposizione della Asl dall'Amministrazione non sia assolutamente idonea ad accogliere utenza e personale medico e paramedico.Pratola Insieme ritiene che si debba al più presto trovare una soluzione per rendere le operazioni meno gravose per persone anziane e perlopiù con disabilità e fragilità e, a tal fine, individuare una struttura alternativa  che tenga presente anche delle difficoltà viarie che vengono a crearsi.Il Capogruppo Salvatore Pizzoferrato a nome del Gruppo Pratola Insieme, anche dopo molteplici segnalazioni da parte di cittadini esasperati, ha contattato il Sindaco Di Nino che ha rimandato le responsabilità alla Asl competente ed ha affermato che si sta adoperando per trovare soluzioni alle diverse problematiche.Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina