ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rubati quattro quadri di Renoir dal museo di Cagnes-sur-Mer sulla Costa azzurra - Elezioni in Sassonia-Anhalt, Merz scioccato: "Scossi nelle fondamenta ma non mi arrendo"- "Le condizioni di Emma Bonino sono delicate, ma stazionarie"- Di Battista sedato e in terapia intensiva dopo l'intervento - Witkoff dopo la visita a Mosca e Kiev: "Progressi sostanziali". Trump sente Putin e Zelensky -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Crollo del ponte sul Trigno, al via il dragaggio e la bonifica del fiume - Tajani a Pescara per la VI edizione dell'Abruzzo Economy Summit - Il jazz attraversa L'Aquila e guarda avanti, annunciata la direzione 2027 -

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

OPERAZIONE IGIENE NELL'OSPEDALE DI PESCARA, ANCHE NELLA PALAZZINA COVID DEGRADO E SPORCIZIA. IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI PORTA IL CASO IN CONSIGLIO REGIONALE: «RIPRISTINARE SUBITO PULIZIA E DECORO»

PESCARA - "A pochi giorni dalla denuncia della presenza di un ratto nella sala d'attesa della Chirurgia Pediatrica, il Vice Preside...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 aprile 2021

VACCINI COVID:"PRATOLA INSIEME RITIENE CHE SI DEBBA AL PIÙ PRESTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENDERE LE OPERAZIONI MENO GRAVOSE"

SULMONA - "Sono diversi giorni che si effettuano vaccini presso la struttura ex Giudice di Pace, individuata dal Sindaco Di Nino: continuano ad emergere molteplici criticità e situazioni gravose a discapito dei cittadini;si sono accumulati ritardi e si sono creati assembramenti per le tante persone in attesa. Sono intervenuti anche i volontari della protezione civile per cercare di rendere più fluide le operazioni, complicate dal fatto che le persone all'esterno non riescono a sentire quando viene chiamato il loro numero di prenotazione e dalle condizioni atmosferiche.
L'attesa in alcuni casi è arrivata fino a 3 ore sotto il sole e sotto la pioggia, inizialmente non era presente neanche una sedia per permettere alle persone anziane in attesa di riposare.
Riteniamo che la struttura messa a disposizione della Asl dall'Amministrazione non sia assolutamente idonea ad accogliere utenza e personale medico e paramedico.Pratola Insieme ritiene che si debba al più presto trovare una soluzione per rendere le operazioni meno gravose per persone anziane e perlopiù con disabilità e fragilità e, a tal fine, individuare una struttura alternativa  che tenga presente anche delle difficoltà viarie che vengono a crearsi.Il Capogruppo Salvatore Pizzoferrato a nome del Gruppo Pratola Insieme, anche dopo molteplici segnalazioni da parte di cittadini esasperati, ha contattato il Sindaco Di Nino che ha rimandato le responsabilità alla Asl competente ed ha affermato che si sta adoperando per trovare soluzioni alle diverse problematiche.Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno".

Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina