ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 aprile 2021

PRATOLA, MADONNA DELLA LIBERA: I FESTEGGIAMENTI 2021

PRATOLA - "Anche quest’anno i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera di Pratola Peligna (AQ) si svolgeranno in diretta tv e online nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, evitando così assembramenti di fedeli in piazza. Tutto questo sarà possibile grazie ai mezzi televisivi messi a disposizione da Sky, Onda TV Sulmona e la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. della Libera”.“Celebreremo la Madonna rinnovando la nostra devozione e innalzando a lei la supplica affinché si possa tornare ad una vita serena”, dichiara il parroco, Padre Renato Frappi.
Dalla pagina Facebook della parrocchia sarà possibile seguire la novena, che avrà inizio Giovedì 22 aprile alle ore 21.00, e proseguirà tutti i giorni fino al 30 aprile.Le Celebrazioni religiose di sabato 1° Maggio potranno essere seguite in diretta sui canali Sky 892, 898, 925 e 948, su Onda TV Sulmona e sulla pagina Facebook della Parrocchia. Questi gli orari:
ore 10: Recita del Rosario
ore 10,30: Esposizione della Madonna
ore 11: Santa Messa
Nei giorni della festa la Statua della Madonna della Libera resterà esposta nel Santuario e sarà possibile renderle omaggio, sempre nel rispetto delle norme anti Covid19.
L’organizzazione di questa edizione, diversa dalla tradizione ma non per questo meno sentita, è resa possibile grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti “Maria SS. della Libera” 2021, presieduto dal Presidente Piergiuseppe Liberatore, coadiuvato dalla Mastra Lea D’Alessandro e dalle “cercatrici”.
L’evento è sostenuto dal Credito Cooperativo di Pratola Peligna.
Una tradizione che, nonostante la Pandemia, si rinnova e che raduna virtualmente i fedeli sparsi nel mondo grazie alle reti televisive e ai canali social".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina