ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Domani le trattative a Islamabad". Il team negoziale dell'Iran arriverà martedì.Traffico ancora fermo a Hormuz - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"- "Missili di Kiev colpiscono una fabbrica di droni in Russia"- Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari in una discoteca nel nord Barese, muore un 43enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila- Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"- Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

DALL'IDENTITÀ SONORA ALL'ESPRESSIONE ARTISTICA: "LA VOCE COME PATRIMONIO CULTURALE E PONTE TRA SCIENZA E UMANESIMO"

CEPAGATTI - "Il valore della voce come pilastro fondamentale della cultura contemporanea e dell'identità umana è stato il fulcro de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 aprile 2021

PRATOLA, MADONNA DELLA LIBERA: I FESTEGGIAMENTI 2021

PRATOLA - "Anche quest’anno i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera di Pratola Peligna (AQ) si svolgeranno in diretta tv e online nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, evitando così assembramenti di fedeli in piazza. Tutto questo sarà possibile grazie ai mezzi televisivi messi a disposizione da Sky, Onda TV Sulmona e la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. della Libera”.“Celebreremo la Madonna rinnovando la nostra devozione e innalzando a lei la supplica affinché si possa tornare ad una vita serena”, dichiara il parroco, Padre Renato Frappi.
Dalla pagina Facebook della parrocchia sarà possibile seguire la novena, che avrà inizio Giovedì 22 aprile alle ore 21.00, e proseguirà tutti i giorni fino al 30 aprile.Le Celebrazioni religiose di sabato 1° Maggio potranno essere seguite in diretta sui canali Sky 892, 898, 925 e 948, su Onda TV Sulmona e sulla pagina Facebook della Parrocchia. Questi gli orari:
ore 10: Recita del Rosario
ore 10,30: Esposizione della Madonna
ore 11: Santa Messa
Nei giorni della festa la Statua della Madonna della Libera resterà esposta nel Santuario e sarà possibile renderle omaggio, sempre nel rispetto delle norme anti Covid19.
L’organizzazione di questa edizione, diversa dalla tradizione ma non per questo meno sentita, è resa possibile grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti “Maria SS. della Libera” 2021, presieduto dal Presidente Piergiuseppe Liberatore, coadiuvato dalla Mastra Lea D’Alessandro e dalle “cercatrici”.
L’evento è sostenuto dal Credito Cooperativo di Pratola Peligna.
Una tradizione che, nonostante la Pandemia, si rinnova e che raduna virtualmente i fedeli sparsi nel mondo grazie alle reti televisive e ai canali social".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina