ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"- Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

CELEBRATO A SULMONA IL 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

  SULMONA - " Autorità e cittadini hanno celebrato a Sulmona il 25 Aprile, il 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo con l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 18 aprile 2021

GIOSTRA CAVALLERESCA:ANTONINI"IL MIO INTERVENTO ERA FINALIZZATO AD ACCENDERE I RIFLETTORI SOPRATTUTTO SULLE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA TRASFORMAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE IN ENTE"

SULMONA - "Sono contento della partecipazione mostrata dalla città dopo il mio intervento nella trasmissione di onda TV. La passione, l'amore e il coinvolgimento mostrato dai sulmonesi mi dà forza e speranza per il presente e per il futuro prossimo della giostra. Questo era il mio intento.Mi dispiace dover constatare che dell'intera intervista è emersa esclusivamente l'idea relativa al luogo di svolgimento ipotetico delle gare equestri, un mio pensiero nel caso in cui la Giostra non dovesse più essere in grado di sostenere gli onerosi costi per lo svolgimento in piazza.

In realtà il mio intervento era finalizzato ad accendere i riflettori soprattutto sulle problematiche legate alla trasformazione dell'associazione in ente e alle sedi operative dei borghi e dei sestieri. Tali problematiche da sempre vedono concordi sia l'associazione "giostra" che i capitani ed oggi più che mai chiediamo tutti, con una sola voce, di risolvere questo problema.

Ricordo che le Associazioni svolgono volontariamente le loro attività al servizio di una manifestazione che è il fiore all'occhiello della città, riconosciuta a livello regionale e nazionale.
In virtù di queste comuni esigenze, auspico per tutti un incontro con l'amministrazione ma anche con le attività produttive e ricettive del territorio per una nuova e cospicua collaborazione".
Maurizio Walter Vittorio Antonini

Programma eventi 2021 - legato per la realizzazione degli eventi alle disposizioni sull'emergenza sanitaria Covid-19

 

Nessun commento: