ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spara e uccide un ladro: "Ho sbagliato, farò la fine di Roggero"- Usava i social dai domiciliari, Mario Adinolfi va in carcere - L'AfD vince in Meclemburgo Pomerania, Berlino alla Linke ma Merz non molla - Morto a 27 anni il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford - Meloni: "In classe un numero massimo di stranieri e divieto di burqa, norma in arrivo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ricerca economica e sociale per decisioni di aziende, istituzioni e governi - Si schianta contro il muro con l'auto, 31enne muore a Ortona -

Sport News

# SPORT # Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta - Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

RADDOPPIO ROMA-PESCARA, INTERROGAZIONE DI MARCO (PD) SU TEMPI, COSTI E STATO DEI LAVORI: "LA REGIONE CHIARISCA A CHE PUNTO SIAMO DAVVERO. SERVONO DATI, NON ANNUNCI"

PESCARA - " A che punto siamo davvero con il raddoppio ferroviario Roma-Pescara? È questa la domanda alla quale la Regione deve finalme...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 aprile 2021

DI GIROLAMO (M5S): "PUBBLICATA RIPARTIZIONE DEI FONDI PER RISTORARE IL TRASPORTO SCOLASTICO"

ROMA - "È stata pubblicata la ripartizione del fondo di 20 milioni di euro, per l’anno 2020, destinato a ristorare le imprese del trasporto scolastico che hanno subito perdite a causa delle restrizioni anti Covid applicate al mondo della Scuola.Centoventi Comuni abruzzesi che hanno fatto richiesta avranno a disposizione oltre 740mila euro per erogare contributi destinati a coprire parte della differenza tra l’importo previsto per i servizi di trasporto scolastico e quello effettivamente erogato alle imprese a fronte delle minori prestazioni fornite causa Covid.
Si tratta di risorse stanziate dal precedente Governo del presidente Giuseppe Conte nell’ambito delle politiche di sostegno al lavoro e all’economia ed ora ripartite dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Tra le categorie più colpite dalle inevitabili misure restrittive adottate per limitare la diffusione dei contagi sono state individuate anche le imprese del trasporto scolastico, confermando l’attenzione avuta dal precedente Governo per la Scuola, vera propria spina dorsale di un paese civile.
La tabella dei contributi assegnati a ciascun Comune, è stata pubblicata sul sito del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili".     


Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                              
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina