ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi - I media: "Decine di palestinesi arrestati nei blitz dell'Idf in Cisgiordania"- "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: DISCARICA DI NOCE MATTEI. "IL COMITATO MORRONE SULMONA VALLE PELIGNA FA IL PUNTO SULLA BATTAGLIA PER DIFENDERE IL TERRITORIO E SULLA RACCOLTA FONDI PER L'AZIONE LEGALE"

SULMONA VIDEO - " Al centro dell'incontro la vicenda della discarica di Noce Mattei, le preoccupazioni legate al suo ulteriore am...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 aprile 2021

DI GIROLAMO (M5S): "PUBBLICATA RIPARTIZIONE DEI FONDI PER RISTORARE IL TRASPORTO SCOLASTICO"

ROMA - "È stata pubblicata la ripartizione del fondo di 20 milioni di euro, per l’anno 2020, destinato a ristorare le imprese del trasporto scolastico che hanno subito perdite a causa delle restrizioni anti Covid applicate al mondo della Scuola.Centoventi Comuni abruzzesi che hanno fatto richiesta avranno a disposizione oltre 740mila euro per erogare contributi destinati a coprire parte della differenza tra l’importo previsto per i servizi di trasporto scolastico e quello effettivamente erogato alle imprese a fronte delle minori prestazioni fornite causa Covid.
Si tratta di risorse stanziate dal precedente Governo del presidente Giuseppe Conte nell’ambito delle politiche di sostegno al lavoro e all’economia ed ora ripartite dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Tra le categorie più colpite dalle inevitabili misure restrittive adottate per limitare la diffusione dei contagi sono state individuate anche le imprese del trasporto scolastico, confermando l’attenzione avuta dal precedente Governo per la Scuola, vera propria spina dorsale di un paese civile.
La tabella dei contributi assegnati a ciascun Comune, è stata pubblicata sul sito del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili".     


Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                              
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina