ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Idf entra in Libano. L'Iran avverte: "Nessuna clemenza per gli affiliati di Usa e Israele"- Israele avvia le operazioni in Libano. Trump avverte la Nato: "Futuro negativo se non aiuta"- Drone colpisce una base italiana in Kuwait, distrutto un velivolo.Tajani: "Le missioni continuano"- L'Iran a Trump: "Non vediamo alcuna ragione per negoziare"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Jannik Sinner vince il torneo di Indian Wells e dedica la vittoria ad Antonelli: "Bravo Kimi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valanga sulla Maiella, recuperati quattro escursionisti - Slavina sulla Maiella nel Pescarese, intervento dei soccorritori in corso - Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi - Futsal, il Sulmona batte Melilli 3 - 6 con una ripresa da grande squadra, e consolida il secondo posto in classifica -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: "IL SINDACO VINCENZO GIOVAGNORIO SOCIO BENEMERITO DELL’ARMA DEI CARABINIERI"

TAGLIACOZZO - " Con una sobria cerimonia, svoltasi nella mattinata di domenica 15 marzo, nella Sala consiliare del Palazzo del Municipi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 marzo 2021

TADEJ POGAČAR VINCE LA 56^ TIRRENO-ADRIATICO

Wout van Aert conquista la cronometro individuale di San Benedetto del Tronto 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates) ha vinto la 56^ edizione della Tirreno-Adriatico Eolo. Il podio finale della Corsa dei Due Mari è completato da Wout van Aert (Team Jumbo-Visma) e Mikel Landa (Bahrain - Victorious).
Wout van Aert (Team Jumbo-Visma) vince l'ultima frazione, la cronometro individuale di San Benedetto del Tronto di 10,050 m.CLASSIFICA GENERALE
1 - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
2 - Wout van Aert (Team Jumbo-Visma) a 1'03"
3 - Mikel Landa (Bahrain - Victorious) a 3'57"RISULTATO FINALE
1 - Wout van Aert (Team Jumbo-Visma) - 10.1 km in 11'06"13, media 54.595 km/h
2 - Stefan Küng (Groupama - FDJ) a 06"32
3 - Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) a 11"31




LE MAGLIE

    Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da Sara Assicurazioni - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
    Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Wout van Aert (Team Jumbo-Visma)
    Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Enel - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Sportful - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)

Il vincitore della 56^ edizione della Tirreno-Adriatico Eolo, Tadej Pogačar, ha dichiarato: “Sono super contento della prestazione di oggi e di questo successo! Dopo l'UAE Tour ho vinto anche la Tirreno-Adriatico, che inizio di stagione fantastico. Adesso penso di potermi godere qualche giorno di riposo!”.

Il vincitore di tappa Wout van Aert ha commentato: “È stata una prova breve ma difficile. Posso dirmi molto contento di questa vittoria, ho battuto alcuni tra i più forti cronomen del mondo. Era la prima volta che puntavo alla generale in una corsa a tappe e sono stato sconfitto solo dal vincitore del Tour de France. Ci riproverò nuovamente ma per ora mi concentro sulle classiche, a partire dalla Milano-Sanremo".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina