L’AQUILA - Il simbolo dello stemma della città di L’Aquila come segno di riconoscenza agli operatori sanitari della Asl, in prima fila nella lotta alla pandemia.E’ l’omaggio che l’associazione 360° di L'Aquila, tramite un esemplare in bronzo dello stemma del Comune, ha consegnato oggi, al manager della Asl, Roberto Testa.A consegnarlo è stato il presidente dell’associazione, Fabrizio Salvatore, che ha voluto così testimoniare personalmente la gratitudine all’azienda sanitaria per l’impegno profuso nel contrasto alla pandemia. “Ci sono simboli e immagini”, dichiara Testa, “ che, rappresentando i valori di un’intera comunità, più di tutti si prestano a rappresentare la durezza, il sacrificio e l’abnegazione profusa dal personale sanitario in una fase storica difficilissima e che interpella la professionalità e il senso etico”.“La consegna dello stemma cittadino ai vertici dell’azienda assume un alto significato e costituisce un grande stimolo per tutto il personale a proseguire un impegno che va oltre l’emergenza covid poiché riguarda anche la necessità di assicurare un’adeguata assistenza a tutte le altre patologie”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento