---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si parte dal 16 dicembre Disponibili 1,5milioni di dosi- Via libera dell'Aifa ai vaccini per i bimbi tra 5 e 11 anni- I nuovi casi sono 15.085. In aumento le vittime, 103- Eitan ritornerà in Italia. Con Aya, la zia paterna - Brusaferro: 'Salgono i ricoveri, l'indice Rt rimane sopra l'uno'- Scuola: Niente dad con un contagio. L'Aifa decide sugli under 12- Caos intensive in Germania: Oms: 'Over 60 non viaggino'- Germania: E' allarme per le intensive. Pazienti anche in Lombardia- L'Alto Adige da lunedì sarà in zona gialla-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

martedì 9 marzo 2021

LA NEVE MARZOLINA CREA INCIDENTI E DISAGI IN VALLE PELIGNA

VIDEOSULMONA - La neve questa mattina ha letteralmente  sorpreso la Valle Peligna.Diversi incidenti e code si sono registrati in valle peligna. Auto bloccate e tir di traverso in un tratto della statale mentre sono rimasti chiusi, in un primo momento senza preavviso,  gli svincoli autostradali di Pratola  e Cocullo con gli automobilisti che hanno atteso ore prima del ripristino della normalità.Un tir è uscito fuori strada in direzione Corfinio e Raiano con i Carabinieri che hanno deviato il traffico verso Pratola Peligna.In città la circolazione è attualmente pressoché regolare con i primi mezzi che sono entrati in azione in citta' e sulle circonvallazioni.

A Pratola Peligna un camion che riforniva un’attività commerciale è rimasto intraversato lungo Valle Madonna. Si è reso necessario l’intervento della Polizia Locale. Problemi anche per raggiungere la Valle del Sagittario.

Disagi nella giornata di oggi in Abruzzo per il maltempo che nelle zone interne, a causa della neve ha creato problemi anche sulla A25 Pescara-Roma. Soprattutto nella prima parte della mattina quando è stato chiuso il casello di Sulmona-Pratola Peligna per mancanza di presidio.
Diversi automobilisti colti di sorpresa dalla neve hanno poi deciso di non proseguire in direzione della Capitale.Con il trascorrere delle ore poi la situazione è migliorata con il traffico che è ora tornato regolare su tutto il tratto nonostante la neve continui a cadere in alcuni tratti. In azione mezzi di Strada dei Parchi oltre alla Polizia Autostradale.







Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :