ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro tra due treni in Danimarca, 'diversi feriti'- Zelensky atteso al vertice Ue informale di Cipro, oggi il via libera al prestito da 90 miliardi per Kiev - Omicidio nel Cagliaritano, 23enne ucciso con un colpo di pistola al petto - La Marina Militare: "Pianificato l'invio di 4 navi a Hormuz". L'Iran sequestra 2 cargo nello Stretto - Il Papa nel carcere duro di Bata, umanità per i detenuti - Solovyov non si scusa: "Meloni sostiene i nazisti di Kiev"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Alta tensione nello Stretto, gli Usa ordinano a 31 navi di invertire la rotta per il blocco

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara - Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato alle ore 15. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

ATLETICA LEGGERA: A SULMONA, SABATO E DOMENICA IL CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO, PROMESSE E MASTER

 SULMONA VIDEO - "I l Campionato Italiano Individuale Assoluto, Promesse e Master, noto come "Festa dei 10.000 su Pista", si...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 marzo 2021

LA NEVE MARZOLINA CREA INCIDENTI E DISAGI IN VALLE PELIGNA

VIDEOSULMONA - La neve questa mattina ha letteralmente  sorpreso la Valle Peligna.Diversi incidenti e code si sono registrati in valle peligna. Auto bloccate e tir di traverso in un tratto della statale mentre sono rimasti chiusi, in un primo momento senza preavviso,  gli svincoli autostradali di Pratola  e Cocullo con gli automobilisti che hanno atteso ore prima del ripristino della normalità.Un tir è uscito fuori strada in direzione Corfinio e Raiano con i Carabinieri che hanno deviato il traffico verso Pratola Peligna.In città la circolazione è attualmente pressoché regolare con i primi mezzi che sono entrati in azione in citta' e sulle circonvallazioni.

A Pratola Peligna un camion che riforniva un’attività commerciale è rimasto intraversato lungo Valle Madonna. Si è reso necessario l’intervento della Polizia Locale. Problemi anche per raggiungere la Valle del Sagittario.

Disagi nella giornata di oggi in Abruzzo per il maltempo che nelle zone interne, a causa della neve ha creato problemi anche sulla A25 Pescara-Roma. Soprattutto nella prima parte della mattina quando è stato chiuso il casello di Sulmona-Pratola Peligna per mancanza di presidio.
Diversi automobilisti colti di sorpresa dalla neve hanno poi deciso di non proseguire in direzione della Capitale.Con il trascorrere delle ore poi la situazione è migliorata con il traffico che è ora tornato regolare su tutto il tratto nonostante la neve continui a cadere in alcuni tratti. In azione mezzi di Strada dei Parchi oltre alla Polizia Autostradale.







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina