ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi - Liliana Segre: "Il mondo dell'odio è sempre più vasto. Ho 96 anni e mi scrivono: perché non muori?"- L'Iran: "Sblocchiamo Hormuz, poi il nucleare". Trump scettico. Merz: "Usa umiliati"- È la Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, al centro il benessere psicosociale - Bufera sulla grazia a Minetti, il Colle chiede verifiche urgenti. Lei: "Su di me notizie false"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In arrivo il decreto lavoro, incentivi per il salario giusto. Oggi il Consiglio dei ministri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"- Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

FERROVIE: MARSILIO A CASTEL DI SANGRO, RIPARTE LA STORICA SANGRITANA

CASTEL DI SANGRO VIDEO - "Consegnati i lavori per il ripristino dell’armamento e del segnalamento sulla tratta Ateleta–Castel di Sang...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 marzo 2021

LA NEVE MARZOLINA CREA INCIDENTI E DISAGI IN VALLE PELIGNA

VIDEOSULMONA - La neve questa mattina ha letteralmente  sorpreso la Valle Peligna.Diversi incidenti e code si sono registrati in valle peligna. Auto bloccate e tir di traverso in un tratto della statale mentre sono rimasti chiusi, in un primo momento senza preavviso,  gli svincoli autostradali di Pratola  e Cocullo con gli automobilisti che hanno atteso ore prima del ripristino della normalità.Un tir è uscito fuori strada in direzione Corfinio e Raiano con i Carabinieri che hanno deviato il traffico verso Pratola Peligna.In città la circolazione è attualmente pressoché regolare con i primi mezzi che sono entrati in azione in citta' e sulle circonvallazioni.

A Pratola Peligna un camion che riforniva un’attività commerciale è rimasto intraversato lungo Valle Madonna. Si è reso necessario l’intervento della Polizia Locale. Problemi anche per raggiungere la Valle del Sagittario.

Disagi nella giornata di oggi in Abruzzo per il maltempo che nelle zone interne, a causa della neve ha creato problemi anche sulla A25 Pescara-Roma. Soprattutto nella prima parte della mattina quando è stato chiuso il casello di Sulmona-Pratola Peligna per mancanza di presidio.
Diversi automobilisti colti di sorpresa dalla neve hanno poi deciso di non proseguire in direzione della Capitale.Con il trascorrere delle ore poi la situazione è migliorata con il traffico che è ora tornato regolare su tutto il tratto nonostante la neve continui a cadere in alcuni tratti. In azione mezzi di Strada dei Parchi oltre alla Polizia Autostradale.







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina