ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dal 26 rischio organico dimezzato in 1 Pronto soccorso su 4 - Raid israeliano a Rafah, "uccisi 5 terroristi usciti dai tunnel"- Si dimette il segretario generale del Garante. Report: "Ha chiesto di spiare la mail dei dipendenti" - Gli Usa: "Trump lavora a un piano per la fine della guerra"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Kiev: "Né accordo né rifiuto sul piano, prosegue il confronto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Serie B Catanzaro-Pescara. Sfida in programma questa sera alle 20,30. Debutto del neo tecnico Giorgio Gorgone - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord - Verso Catanzaro-Pescara: gara in programma domani alle 20,30. Sarà anche l’esordio sulla panchina biancazzurra di Giorgio Gorgone al debutto in B - Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa -

IN PRIMO PIANO

AVEZZANO: "MASTELLI ABBANDONATI PER GIORNI IN STRADA, SCATTANO I CONTROLLI E LE SANZIONI"

AVEZZANO - "Attività di controllo sul territorio comunale di Avezzano contro l'abbandono prolungato dei mastelli lungo la strada. I...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 marzo 2021

LA NEVE MARZOLINA CREA INCIDENTI E DISAGI IN VALLE PELIGNA

VIDEOSULMONA - La neve questa mattina ha letteralmente  sorpreso la Valle Peligna.Diversi incidenti e code si sono registrati in valle peligna. Auto bloccate e tir di traverso in un tratto della statale mentre sono rimasti chiusi, in un primo momento senza preavviso,  gli svincoli autostradali di Pratola  e Cocullo con gli automobilisti che hanno atteso ore prima del ripristino della normalità.Un tir è uscito fuori strada in direzione Corfinio e Raiano con i Carabinieri che hanno deviato il traffico verso Pratola Peligna.In città la circolazione è attualmente pressoché regolare con i primi mezzi che sono entrati in azione in citta' e sulle circonvallazioni.

A Pratola Peligna un camion che riforniva un’attività commerciale è rimasto intraversato lungo Valle Madonna. Si è reso necessario l’intervento della Polizia Locale. Problemi anche per raggiungere la Valle del Sagittario.

Disagi nella giornata di oggi in Abruzzo per il maltempo che nelle zone interne, a causa della neve ha creato problemi anche sulla A25 Pescara-Roma. Soprattutto nella prima parte della mattina quando è stato chiuso il casello di Sulmona-Pratola Peligna per mancanza di presidio.
Diversi automobilisti colti di sorpresa dalla neve hanno poi deciso di non proseguire in direzione della Capitale.Con il trascorrere delle ore poi la situazione è migliorata con il traffico che è ora tornato regolare su tutto il tratto nonostante la neve continui a cadere in alcuni tratti. In azione mezzi di Strada dei Parchi oltre alla Polizia Autostradale.







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina