ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "gli abusi sono una piaga, massima vigilanza"- Carburanti ancora in rialzo, diesel si avvicina a 2,5 euro in autostrada - L'omicidio di Torino, "nella casa consumato ogni tipo di droga, poi una lite"- Schlein, "prima si va a votare meglio è, disastro centrodestra"- Morto a 15 anni folgorato su un traliccio, l'ipotesi della sfida sui social -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elisoccorso, Pietrucci "in arrivo mezzi inadeguati. Marsilio intervenga"- UniTe in piazza, pergamene ai dottorandi nel cuore della città -

Sport News

# SPORT # Mancini divide il gruppo, 10 azzurri non partono per la Turchia - Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CAMPO DI GIOVE: CONFERIMENTO DELLA CIVICA BENEMERENZA AL IX° REGGIMENTO ALPINI

CAMPO DI GIOVE: "Questa mattina  si è  tenuto il 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐈𝐕𝐈𝐂𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄𝐌𝐄𝐑𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐀𝐋 IX° 𝐑𝐄...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 5 marzo 2021

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2021, 5X1000 DELL’IRPEF IN FAVORE DELLA CAMERATA MUSICALE SULMONESE


SULMONA - "Nel Decreto Agosto (DL 104/2020 convertito in legge 126 G.U. del 13/10/2020) è stato previsto, con l’art.97 bis, che per il c.a. – imposte 2020 – i contribuenti possano destinare il 2x1000 della propria irpef in favore di un’associazione culturale che sia iscritta presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in aggiunta allo stesso in favore dei partiti politici e del 5x1000.
La P.A. nell’ultimo trasferimento effettuato del 5x1000, relativo all’anno d’imposta 2019, ha elargito a tutte le n.28 associazioni locali complessivamente la somma di € 106.199,68 grazie alle scelte dei contribuenti della vallata: NOSTRE RISORSE che tornano per i CONSUMI DELLA NOSTRA COLLETTIVITA’.Alla luce di quanto sopra, vi chiediamo di donarci quanto in oggetto, peraltro per il 2x1000 siamo l’unico ente del territorio abilitato a ricevere tale liberalità. Se invece destinate ad altre Onlus il 5x1000 dateci comunque il 2x1000, che altrimenti andrebbe perso.
Le zone interne, come noto, soffrono ancor di più rispetto alle città costiere, alle metropolitane già in tempi di normali congiunture negative, figuriamoci in questo periodo pandemico, per cui cerchiamo di fare squadra sostenendoci da soli e a costo zero.Grazie e speriamo di rivederci presto in teatro"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina