ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Viminale: "1339 identificati e 71 denunciati per i blocchi". Sindaci di Bari e Napoli: rischio paralisi - Continua la protesta dell'autotrasporto. Urso alla Camera: "Il Viminale sta identificando i camionisti per rimuovere i presidi"- Mattarella:"'Non si guardi ai giovani con indifferenza o meschina sottovalutazione"- Piantedosi: "500 militari a Milano avranno piena mobilità'. Sala: 'Ora controllo e repressione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"- Caro carburante: Pd, vicini agli agricoltori in piazza all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

QUIRINALE: AL CAVALIERE FILIPPO ANTONIO DE CECCO IL DISTINTIVO D’ORO PER I 25 ANNI DI APPARTENENZA ALL'ORDINE "AL MERITO DEL LAVORO"

ROMA - "Il Cavaliere del Lavoro Filippo Antonio De Cecco ha ricevuto oggi al Palazzo del Quirinale, dalle mani del presidente della Rep...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 5 marzo 2021

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2021, 5X1000 DELL’IRPEF IN FAVORE DELLA CAMERATA MUSICALE SULMONESE


SULMONA - "Nel Decreto Agosto (DL 104/2020 convertito in legge 126 G.U. del 13/10/2020) è stato previsto, con l’art.97 bis, che per il c.a. – imposte 2020 – i contribuenti possano destinare il 2x1000 della propria irpef in favore di un’associazione culturale che sia iscritta presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, in aggiunta allo stesso in favore dei partiti politici e del 5x1000.
La P.A. nell’ultimo trasferimento effettuato del 5x1000, relativo all’anno d’imposta 2019, ha elargito a tutte le n.28 associazioni locali complessivamente la somma di € 106.199,68 grazie alle scelte dei contribuenti della vallata: NOSTRE RISORSE che tornano per i CONSUMI DELLA NOSTRA COLLETTIVITA’.Alla luce di quanto sopra, vi chiediamo di donarci quanto in oggetto, peraltro per il 2x1000 siamo l’unico ente del territorio abilitato a ricevere tale liberalità. Se invece destinate ad altre Onlus il 5x1000 dateci comunque il 2x1000, che altrimenti andrebbe perso.
Le zone interne, come noto, soffrono ancor di più rispetto alle città costiere, alle metropolitane già in tempi di normali congiunture negative, figuriamoci in questo periodo pandemico, per cui cerchiamo di fare squadra sostenendoci da soli e a costo zero.Grazie e speriamo di rivederci presto in teatro"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina