ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciopero generale della Cgil: "Adesione al 68%, mezzo milione in piazza"- Il Cremlino: "Il cessate il fuoco solo dopo il ritiro ucraino dal Donbass"- Arrestata in Iran la premio Nobel per la Pace Narges Mohammadi - Influenza, curva sale ancora con 700mila casi negli ultimi 7 giorni - "Zona demilitarizzata in Donbass", ma Kiev smentisce. Il Cremlino: "Cessate il fuoco solo dopo il ritiro delle truppe ucraine dal terrirorio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Via libera dell'Ue al blocco indeterminato degli asset russi. L'Italia: "Questo voto non ne determina l'uso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio- "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA: SCIOPERO GENERALE CGIL

L'AQUILA VIDEO - "Manifestazione oggi a L'Aquila della Cgil Abruzzo Molise a L'Aquila. Una mobilitazione che unisce salari...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 marzo 2021

COVID-19, A PRATOLA PELIGNA 3 NUOVI POSITIVI E 7 NEGATIVIZZAZIONI. ATTUALMENTE SONO 118 I POSITIVI

PRATOLA - I dati aggiornati per il nostro territorio fanno registrare oggi 3 nuovi positivi e 7 nuove negativizzazioni.  Sono dunque 118 i cittadini attualmente positivi, rispetto al totale di 122 registrato nella giornata di ieri.Sono queste le disposizioni attualmente in vigore nel nostro Comune, a seguito dei provvedimenti nazionali, regionali e delle ordinanze firmate dal Sindaco.Sono chiuse naturalmente le palestre, e sono sospese le attività di centri culturali, sociali e ricreativi e quelle che hanno luogo nelle sale da ballo e discoteche.

🟦 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

🟦 Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente.

🟦  Sono sospese le attività di cinema e teatri.

🟦 Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite per la sola consegna a domicilio e, fino alle ore 22, per l'asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze. Per i bar e le attività identificate dal codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito fino alle 18. L'ordinanza comunale efficace da lunedì 22 ha stabilito inoltre il divieto assoluto di stazionamento davanti ai bar e ai ristoranti. Restano aperti barbieri, parrucchieri e centri estetici per effetto ordinanza Regione.  

🟦 Le attività commerciali al dettaglio sono sospese, ad eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell'allegato 23 del provvedimento nazionale, e i mercati sono consentiti esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

🟦 Per ordinanza comunale sono chiuse la scuola dell'infanzia, il nido comunale, il baby parking e la scuola paritaria: le scuole elementari, medie e superiori sono in dad fino a Pasqua. Sono chiusi parchi gioco, giardini e aree verdi.

🟦 In entrata e in uscita dal Comune e all'interno del territorio comunale ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Per effetto di apposita ordinanza del Primo cittadino è stato disposto ulteriore divieto di spostamento verso una sola abitazione privata durante la giornata, salvo i casi in cui sia necessario prestare assistenza a persone gravemente malate o non autosufficienti.  Divieto assoluto di assembramento su tutte le vie principali e secondarie del paese.

🟦 Attività motoria individuamente e in prossimità propria abitazione, con mascherina e distanza interpersonale; attività sportiva solo all'aperto e in forma individuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina