ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le frasi shock degli agenti mentre Fakir era a terra: "È schiattato", "che me ne frega"- I leader di Finlandia e Norvegia sentono Putin. Le critiche della premier danese - Manovra, salta l'ipotesi del taglio Irpef oltre i 50mila euro. Decontribuzione per le mamme - Attacchi hacker alla Camera. Prese di mira caselle mail, anche quella di Meloni - Aperti i seggi, Israele al voto per il rinnovo della Knesset - La Russia annuncia la tregua a Oleshky. Ma i raid non si fermano, Kiev: "Colpito il ponte Pivdennyi"- Tifoso aggredito, confessa l'ultrà che ha colpito il 34enne. Primi arresti di minori in flagranza differita -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Accordo sul pagamento", rientra la protesta degli operai sull'impalcatura - Si accascia al suolo prima di entrare in fabbrica. Operaio della Marelli in ospedale - "Non ci pagano", tre operai minacciano di buttarsi da impalcatura a Torricella sicura - Forum H2O, in Abruzzo consumati 209 ettari di suolo in un anno - Il Ristorante Reale è il primo nella storia della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso a raggiungere il punteggio di 99/100, nell’edizione 2027 -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"UN FUTURO CHE SI COSTRUISCE INSIEME: IL PUNTO SULLE AREE INTERNE"

INTRODACQUA - "Ormai le Pubbliche Amministrazioni comunicano quasi esclusivamente tramite il web e i siti online, ma non sempre i citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 marzo 2021

COVID-19, A PRATOLA PELIGNA 3 NUOVI POSITIVI E 7 NEGATIVIZZAZIONI. ATTUALMENTE SONO 118 I POSITIVI

PRATOLA - I dati aggiornati per il nostro territorio fanno registrare oggi 3 nuovi positivi e 7 nuove negativizzazioni.  Sono dunque 118 i cittadini attualmente positivi, rispetto al totale di 122 registrato nella giornata di ieri.Sono queste le disposizioni attualmente in vigore nel nostro Comune, a seguito dei provvedimenti nazionali, regionali e delle ordinanze firmate dal Sindaco.Sono chiuse naturalmente le palestre, e sono sospese le attività di centri culturali, sociali e ricreativi e quelle che hanno luogo nelle sale da ballo e discoteche.

🟦 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

🟦 Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente.

🟦  Sono sospese le attività di cinema e teatri.

🟦 Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite per la sola consegna a domicilio e, fino alle ore 22, per l'asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze. Per i bar e le attività identificate dal codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito fino alle 18. L'ordinanza comunale efficace da lunedì 22 ha stabilito inoltre il divieto assoluto di stazionamento davanti ai bar e ai ristoranti. Restano aperti barbieri, parrucchieri e centri estetici per effetto ordinanza Regione.  

🟦 Le attività commerciali al dettaglio sono sospese, ad eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell'allegato 23 del provvedimento nazionale, e i mercati sono consentiti esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

🟦 Per ordinanza comunale sono chiuse la scuola dell'infanzia, il nido comunale, il baby parking e la scuola paritaria: le scuole elementari, medie e superiori sono in dad fino a Pasqua. Sono chiusi parchi gioco, giardini e aree verdi.

🟦 In entrata e in uscita dal Comune e all'interno del territorio comunale ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Per effetto di apposita ordinanza del Primo cittadino è stato disposto ulteriore divieto di spostamento verso una sola abitazione privata durante la giornata, salvo i casi in cui sia necessario prestare assistenza a persone gravemente malate o non autosufficienti.  Divieto assoluto di assembramento su tutte le vie principali e secondarie del paese.

🟦 Attività motoria individuamente e in prossimità propria abitazione, con mascherina e distanza interpersonale; attività sportiva solo all'aperto e in forma individuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina