ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Musumeci: "Per Niscemi stop alle rate per i mutui. Proporrò in Cdm l'indagine amministrativa"- Musumeci: "Per Niscemi aiuti e uno stop alle rate dei mutui"- A Minneapolis 16 arresti. "Hanno aggredito gli agenti"- Trump avverte l'Iran: "Il tempo stringe", la replica di Teheran: "Reagiremo come non mai" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Guardie iraniane nella lista dei terroristi, l'Europa verso il sì Tajani: "C'è grande convergenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio - Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

ANGELO RADICA, SINDACO DI TOLLO E PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DEL VINO ELETTO PRESIDENTE DELLA RETE EUROPEA RECEVIN

CHIETI - "Angelo Radica, sindaco di Tollo (Chieti) e presidente dell’Associazione Nazionale Città del Vino, di cui fanno parte oltre 5...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 marzo 2021

COVID-19, A PRATOLA PELIGNA 3 NUOVI POSITIVI E 7 NEGATIVIZZAZIONI. ATTUALMENTE SONO 118 I POSITIVI

PRATOLA - I dati aggiornati per il nostro territorio fanno registrare oggi 3 nuovi positivi e 7 nuove negativizzazioni.  Sono dunque 118 i cittadini attualmente positivi, rispetto al totale di 122 registrato nella giornata di ieri.Sono queste le disposizioni attualmente in vigore nel nostro Comune, a seguito dei provvedimenti nazionali, regionali e delle ordinanze firmate dal Sindaco.Sono chiuse naturalmente le palestre, e sono sospese le attività di centri culturali, sociali e ricreativi e quelle che hanno luogo nelle sale da ballo e discoteche.

🟦 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

🟦 Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente.

🟦  Sono sospese le attività di cinema e teatri.

🟦 Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite per la sola consegna a domicilio e, fino alle ore 22, per l'asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze. Per i bar e le attività identificate dal codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito fino alle 18. L'ordinanza comunale efficace da lunedì 22 ha stabilito inoltre il divieto assoluto di stazionamento davanti ai bar e ai ristoranti. Restano aperti barbieri, parrucchieri e centri estetici per effetto ordinanza Regione.  

🟦 Le attività commerciali al dettaglio sono sospese, ad eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell'allegato 23 del provvedimento nazionale, e i mercati sono consentiti esclusivamente per la vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

🟦 Per ordinanza comunale sono chiuse la scuola dell'infanzia, il nido comunale, il baby parking e la scuola paritaria: le scuole elementari, medie e superiori sono in dad fino a Pasqua. Sono chiusi parchi gioco, giardini e aree verdi.

🟦 In entrata e in uscita dal Comune e all'interno del territorio comunale ci si può spostare solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Per effetto di apposita ordinanza del Primo cittadino è stato disposto ulteriore divieto di spostamento verso una sola abitazione privata durante la giornata, salvo i casi in cui sia necessario prestare assistenza a persone gravemente malate o non autosufficienti.  Divieto assoluto di assembramento su tutte le vie principali e secondarie del paese.

🟦 Attività motoria individuamente e in prossimità propria abitazione, con mascherina e distanza interpersonale; attività sportiva solo all'aperto e in forma individuale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina