--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'- Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 febbraio 2021

VALLE PELIGNA, ARRIVA LA NEVE.PREDISPOSTO PIANO DAL COMUNE DI SULMONA

SULMONA - "Come da previsioni meteo, a partire dalla tarda serata di oggi e fino a domenica 14 febbraio, sono previste abbondanti nevicate anche a Sulmona.Affinchè il "Piano neve", predisposto dal Comune, sia efficace nel contenimento dei disagi e nella garanzia di sicurezza della circolazione, è necessario che anche i cittadini collaborino con responsabilità.Queste le principali raccomandazioni:
• ripulire dalla neve le aree di accesso agli edifici privati
• rimuovere il ghiaccio dalle gronde e segnalare i pericoli con transenne.
• ridurre gli spostamenti in auto all’essenziale
• non parcheggiare l’auto in posizioni che intralcino il passaggio dei mezzi.• spargere il sale  davanti all’accesso delle proprie abitazioni o garages dopo aver rimosso la neve, (va benissimo anche il normale sale grosso da cucina)
• indossare abiti e calzature idonee per gli spostamenti a piedi
• evitare di camminare nelle vicinanze di alberi e fare attenzione, in fase di disgelo, a eventuali blocchi di neve che potrebbero staccarsi dai tetti.
“Noi siamo pronti, ringrazio fin da ora i tecnici, gli operai e i dipendenti tutti che hanno già dato la disponibilità a collaborare al piano neve durante questo week end. Il ruolo dei cittadini sarà fondamentale per ridurre al minimo i disagi e consentire le operazioni connesse all’emergenza nevosa  con efficenza e tempestività”.Lo afferma l’assessore Salvatore Zavarella

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :