ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia proroga di altri 15 giorni il blocco di Schengen con la Spagna. Madrid: "Vergognoso"- Trump attacca la Corte Suprema, "ha deluso l'America, si fa intimidire dai dem"- Via libera del Senato alla legge elettorale con 113 sì, ora torna alla Camera. Scintille in Aula - Caccia italiani abbattono un drone in Lituania. "Fregata russa lancia razzi e sfiora elicottero danese"- Trump: "Ucraina e Russia hanno accettato di non colpire obiettivi energetici"- L'addio a Emma Bonino, oggi a Roma i funerali di Stato laici -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L’imprenditore Giampiero De Cecco, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente in bici a San Giovanni Teatino, nei pressi della rotatoria di via Pietro Nenni, è deceduto oggi - Famiglia del bosco, attesa per il ritorno dei bimbi - Montesilvano: Un 36enne di Pescara perde la vita in un incidente, era alla guida della sua moto - Riaprono le scuole, in Abruzzo tornano in classe 154.905 studenti.In calo di 3.527 unità rispetto al precedente anno scolastico -

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VICEPRESIDENTE ANTONIO BLASIOLI: "VIA LIBERA ALLE RIDUZIONI SUGLI ABBONAMENTI PER GLI STUDENTI DAGLI 11 AI 26 ANNI RESIDENTI IN 175 COMUNI, PERMANGONO GRAVI DISSERVIZI SUL RILASCIO DA PARTE DI TUA SPA E SERVE PORTARE LA RIDUZIONE AL 20%"

PESCARA - " Nella giornata di oggi, l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale ha approvato la delibera contenente i criteri a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 4 febbraio 2021

SULMONA E CASTEL DI SANGRO: IL MANAGER TESTA IERI IN VISITA A REPARTI DEGLI OSPEDALI PER LA VERIFICA DEI LAVORI IN CORSO E PER MIGLIORARE ATTIVITA’ E SERVIZI

INCONTRO CON SINDACI E DIRIGENTI SANITARI VIDEOSULMONA - Verificare lo stato dei lavori nei due ospedali, favorirne le specifiche vocazioni, confrontarsi con dirigenti aziendali e amministratori locali per avere proposte di idee e contributi.Questo il senso della visita di ieri del Manager della Asl, Roberto Testa,  agli ospedali di Sulmona e Castel di Sangro.
"A Sulmona", dichiara Testa, "ho incontrato i dirigenti dell'ospedale e dei singoli reparti, oltre al sindaco, per fare il punto della situazione e avviare ulteriori progetti"."In particolare, nel presidio peligno ho anche preso visione dei lavori che riguardano il pronto soccorso, area di triage, al fine di garantirne una migliore funzionalità con il superamento delle criticità del passato legate a soluzioni logistiche non ottimali"."A Castel di Sangro, dopo un incontro con la direzione di presidio e un giro nelle unità operative, abbiamo passato in rassegna gli interventi strutturali già effettuati presso il laboratorio analisi con la realizzazione di una struttura coperta per i pazienti in attesa nonché presso il pronto soccorso, nell’ambito degli interventi che stanno interessando tutti i presidi aziendali".

"E' stata l'occasione, anche in seguito al positivo confronto con il sindaco, per porre le premesse e rafforzare alcune attività ambulatoriali, già esistenti, anche con l’utilizzo dei servizi di telemedicina, particolarmente idonei per l'ospedale di Castel di Sangro alla luce della sua posizione orografica".
"Vi saranno altre occasioni di costruttivo confronto con queste e altre realtà dell'azienda", conclude Testa, "nel solco di un costante dialogo con la dirigenza sanitaria e le autorità amministrative".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina