SULMONA - "Prosegue senza sosta il lavoro di ripristino della visibilità ambientale di Sulmona attraverso la preziosa opera dei volontari.Oggi è stata la volta del volontariato cosiddetto leggero poiché ha riguardato più che la bonifica di siti inquinati ed abbandonati a loro stessi l'opera di pitturazione di staccionate.A prestare il contributo alla causa di oggi ci hanno pensato per lo più le donne dei volontari sulmonesi da alcuni subito ribattezzate con simpatia " le green".Armati di pennelli e secchi di vernice hanno ridato un tocco di colore ad elementi del parcheggio nei pressi della stazione centrale.
Un'area utilizzata non solo dai pendolari cittadini ma anche e soprattutto dai turisti che a flotte quel parcheggio lo utilizzano per sostare e non perdersi l'appuntamento con la transiberiana d'Abruzzo.Grazie a loro, ora, il biglietto da visita per gli amanti delle bellezze ambientali di Sulmona è servito.Ivi compresi gli italiani sparsi in tutto il mondo che non hanno esitato a definire il lavoro dei volontari di Sulmona un esempio da seguire".Mauro Nardella cittadino sulmonese e sindacalista della UILULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento