SULMONA - "Il Circolo cittadino del Partito Democratico aderisce alla manifestazione indetta dal Sindacato a sostegno del diritto alla Salute, il giorno 08 p.v. alle ore 10,30 davanti all’Ospedale di Sulmona.Come noto, sul nostro territorio si è perseguita una politica sanitaria di ridimensionamento dei servizi a scapito di una popolazione delle aree interne che, per condizioni socio-economiche ed oggettive difficoltà legate ad un territorio in buona parte montano, avrebbe avuto bisogno viceversa di un potenziamento di quella sanità di prossimità, mai come in questa circostanza di emergenza sanitaria nazionale, così necessaria.Di fronte alle reiterate dimostrazioni di progressivo impoverimento di tali servizi - di cui l’ultimo, il perentorio invito alla chiusura del “Punto nascite” del SS. Annunziata, non ne rappresenta che l’ultimo in ordine cronologico - ben venga la mobilitazione cittadina a far sentire una voce chiara di vigoroso dissenso.Il PD di Sulmona sarà a fianco dei manifestanti per rivendicare la tutela di un diritto costituzionalmente garantito".
IL CIRCOLO PD DI SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento