ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 gennaio 2021

"SGARBI, RAPPRESENTATO DAL COORDINATORE TERRITORIALE SILVIO FORMICHETTI, HA DICHIARATO LA PROPRIA ADESIONE ALLA COALIZIONE CHE HA COME SCOPO COSTRUIRE E PROMUOVERE UN PROGETTO ALTERNATIVO AL CIVISMO"

SULMONA - "Nel summit del centrodestra di giovedì scorso a Sulmona il movimento di rinascimento Sgarbi rappresentato dal coordinatore territoriale Silvio Formichetti ha dichiarato la propria adesione alla coalizione come sua parte integrante allo scopo di costruire e promuovere un progetto alternativo al civismo che oggi governa città ed enti del territorio attraverso un programma di rinnovamento. Il movimento farà le sue proposte per una città realmente rinnovata e capace di valorizzare e mettere a frutto finalmente i suoi innumerevoli talenti. Alla guida di questo progetto innovativo il movimento proporrà una personalità autorevole e credibile per una città che torni leader del comprensorio peligno così da favorire e sostenere una vera svolta ormai nelle attese di tutta la cittadinanza costretta da anni ad assistere ad un declino locale sempre più preoccupante". Il coordinatore territoriale Silvio Formichetti.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina