ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Venduto a Roma il primo premio da 5 milioni della Lotteria Italia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra- Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

FUTSAL FINALS A MONTESILVANO, DAI PIÙ PICCOLI AL TROFEO FUTSAL SPECIAL CUP. I RISULTATI DELLE FINALI

MONTESILVANO - "Si sono chiuse ieri le Futsal Finals della LND Abruzzo, giunte alla 13ª edizione, che dal 2 al 6 gennaio hanno animato...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 gennaio 2021

SALVATI:"ASSESSORE DI CESARE NON FACCIA IL MORALISTA"

SULMONA - "Assessore Di Cesare non faccia il moralista, la sua risposta scritta all’interrogazione circa il patrimonio comunale, presentata dall’opposizione al consiglio comunale del 29.12.2020, è incompleta e presenta gravi lacune.Lei assessore, ha risposto solo ad una parte dei quesiti in maniera assolutamente sommaria e superficiale.Ho letto tutti gli atti relativi a tali morosità e ne ho compreso molto bene la natura e gli importi. Ci dica lei secondo i suoi approfondimenti, se ce ne sono stati, qual è la cifra finale, senza dimenticare tutti i pregressi e punti ai quali non ha dato risposta.Vede assessore qui non è una questione tra me e lei o tra maggioranza e opposizione qui si tratta di verità e concretezza per il bene della città.Perché se la prende tanto, forse ho scoperto qualche nervo che duole?Mi dica, se l’opposizione consiliare non avesse presentato questa interrogazione, l’avrebbe mai considerato questo problema!!!!????
In verità non l’ho mai sentita parlare di patrimonio comunale anzi, durante il suddetto consiglio ha anche tenuto a ringraziarmi per averle dato l’opportunità di approfondire il problema.
Cosa è accaduto nel frattempo?
Mi preme assessore, ricordarle che sono stata sempre consigliere comunale senza portafoglio, a differenza sua che da assessore percepisce uno stipendio pagato dai cittadini.
 Per mero senso civico svolgo questo servizio per la città, essendomi candidata ed essendo stata eletta per ben due volte dai cittadini, a differenza sua che è stato preso e messo lì da qualcuno.
Infine non posso sorvolare sulla morale che lei mi rivolge circa il mio percorso politico, dicendo che sono passata dal PD alla LEGA, percorso che non rinnego e di cui sono fiera.
Le mie motivazioni sono ben note e non mi voglio ripetere, tuttavia dopo anni ormai, so che questi sterili attacchi provengono sempre da persone che non hanno altre argomentazioni e risposte adeguate da dare a me e ai cittadini.
A questo punto, viene spontaneo analizzare il suo di percorso politico e quello dei suoi burattinai politici.
Quale partito rappresenta?
Pensavo che lei fosse del PD ma adesso fa parte dell’amministrazione Casini che ha votato convintamente l’attuale governo regionale di centro destra, che prima era un’amministrazione civica e prima ancora di centro sinistra e ora?
Non si sa di quale partito sia!!!!!!!!!
E’ proprio vero il detto “ma da che pulpito viene la predica”.
Tornando a noi le consiglio assessore di cominciare a lavorare con umiltà per il bene della città e lo faccia anche per altre richieste utili come ad esempio il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti), altro servizio che rischia la chiusura. Anche di questo sarete chiamati come giunta e amministrazione ad assumervi la responsabilità dell’ennesima spoliazione in questo territorio se non risolverete al più presto la situazione.
In conclusione caro assessore le ricordo le sue deleghe: semplificazione amministrativa; innovazione; servizi demografici; contenzioso; sanità; lavoro; istruzione; formazione; patrimonio.
Ci dica, di tutte queste deleghe quali sono i risultati che l’hanno vista protagonista!
Lascio ai cittadini l’ardua sentenza.

Augurandole buon anno e buona fortuna la saluto con un abbraccio".

Consigliere Comunale Capogruppo Lega Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina