ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis, Clinton attacca: "Il presidente mente"- Alex Pretti ucciso con 10 colpi, cosa sappiamo finora - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tajani: "Abusi dagli agenti Ice, tra arrestare una persona armata e ucciderla c'è differenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari - Migliaia di presenze per la prima giornata di "Palazzi aperti" In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

VERTENZA SODECIA: FIOM-CGIL E UGLM-UGL. "NEI PIANI AZIENDALI LO STABILIMENTO DI RAIANO SARÀ A BREVE SVUOTATO DEGLI IMPIANTI E QUINDI DI FATTO RESTERÀ UNA SCATOLA VUOTA, SENZA IMPIANTI E SENZA LAVORATORI!"

RAIANO - " Nell'incontro del 22 gennaio 2026 sulla vertenza della SODECIA AUTOMOTIVE RAIANO che ha avuto luogo presso la sede regio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 gennaio 2021

DI CESARE:"GLI IMPORTI RIPORTATI DALLA CONSIGLIERA SALVATI NEL SUO COMUNICATO SU POSIZIONI CREDITORIE DEL COMUNE SONO PRIVI DI FONDAMENTO"

SULMONA - “Gli importi riportati dalla consigliera Salvati nel suo comunicato su posizioni creditorie del Comune sono privi di fondamento e non trovano riscontro nella puntuale relazione illustrata nello scorso consiglio comunale in risposta ad una sua interrogazione che, evidentemente, non ha ben compreso. In tale relazione è stato analiticamente presentato il lavoro molto accurato e certosino effettuato negli ultimi anni dall’Amministrazione a tutela del patrimonio dell’Ente, che ha descritto peraltro con tutta onestà e trasparenza la situazione reale creditoria con dati assolutamente contenuti e facenti parte della  fisiologia di ogni Ente Locale.” Dichiara l’assessore al Patrimonio e al Contenzioso Luigi Di Cesare. “Per tutte va citata la situazione degli impianti sportivi riportata dalla Salvati in modo errato. Si veda ad esempio, come precisato nello stessa relazione, la situazione dell’ADS Basket che all’esito della transazione ha pagato tutto il dovuto.
La consigliera Salvati, che è stata in maggioranza fino ad un anno fa, in continuità per ben due amministrazioni, anche come presidente Commissione Bilancio, mostra di non aver ben compreso né quello che è stato il lavoro svolto dagli  uffici e dagli assessori con cui ha governato in questi ultimi anni, né il funzionamento della contabilità degli Enti visto che le somme recuperare sono naturalmente allocate nei bilanci degli anni di competenza e giammai possono essere utilizzate per spese diverse e successive.Non stupisce d’altronde la confusione della consigliera Salvati visto che lei stessa negli anni ha dimostrato di avere poco chiaro a quali valori ispirarsi passando con disinvoltura da un partito ad un altro. Certo è" conclude l'assessore Luigi Di Cesare" che non è questo il modo per tutelare gli interessi della città né dei cittadini cui invece vanno riportati fatti precisi e circostanziati o proposte e soluzioni a problemi concreti evitando strumentali polemiche prive di fondamento“.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina