---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Green Pass per i lavoratori 'Valga anche per le Camere'. Tamponi, prezzi calmierati- Giù gli indicatori, i ricoverati quasi tutti non vaccinati- Green Pass obbligatorio per gli statali e per i privati- Polizia smantella una rete di spaccio di droga nel Nord Est, 7 arresti- Capo jihadisti del Gran Sahara ucciso dalle forze francesi- -Salvini:'Nessun problema per centrale nucleare in Lombardia'- Draghi: 'Fare quello che si deve, anche se è impopolare'-

news

PRIMO PIANO

SULMONA INCONTRA "SPECIAL OLYMPICS"

SULMONA - “Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”. E’questo il giuramento dell’atleta Specia...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 29 gennaio 2021

COVID, DATI AGGIORNATI SUL PORTALE DELLA ASL 1 ABRUZZO

Due ‘finestre’ digitali per conoscere evoluzione contagi, vaccinazioni e  attività svolte a beneficio degli utenti.
L'AQUILA - Due specifiche ‘finestre’ sul sito Asl per avere un costante aggiornamento dei dati sul covid e sulla relativa campagna di vaccinazione nella provincia. Il portale dell’azienda, nell’ottica della trasparenza e come servizio a disposizione della collettività, diventa uno strumento per avere una ‘fotografia’ aggiornata sull’evoluzione della pandemia e sull’attività svolta dai servizi Asl.
Per conoscere la situazione sui contagi, attraverso una griglia di dati molto articolata su ricoveri, guariti e isolamenti domiciliari nelle diverse aree della provincia, sarà sufficiente aprire l’home page del sito www.asl1abruzzo.it e cliccare sulla finestra (in primo piano)  ‘Covid 19, aggiornamenti provinciali’.Per le informazioni che riguardano invece la vaccinazione sul virus occorre aprire un’icona più piccola, a destra, di colore blu, denominata ‘Report vaccini anticovid, dati aggiornati’.
Gli aggiornamenti sui contagi sono curati dal servizio di prevenzione, diretto da Domenico Pompei, affiancato da Enrico Giansante, direttore del servizio di epidemiologia pubblica, quelli sulle vaccinazioni dal Contact center, guidato da Marco Martinicchia.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :