SULMONA - Primo giorno di screening di massa al Centro Sociale di Badia per residenti delle frazioni Bagnaturo/Badia con 125 persone sottoposte al test di cui 4 positivi. Domani 5 proseguirà lo screening nella casa parrocchiale della chiesa di San Michele tutta la giornata a Bagnaturo e nel pomeriggio anche al Centro Sociale.Il 6 intera giornata di nuovo al Centro Sociale Badia. I focolai in crescita in questa parte della città hanno motivato un intervento straordinario di screening a cura del Comune di Sulmona e Comune di Pratola Peligna."Invito i residenti a recarsi nelle postazioni con senso civico e contribuire così a prevenire il propagarsi del contagio individuando i positivi asintomatici".afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento