ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi - Liliana Segre: "Il mondo dell'odio è sempre più vasto. Ho 96 anni e mi scrivono: perché non muori?"- L'Iran: "Sblocchiamo Hormuz, poi il nucleare". Trump scettico. Merz: "Usa umiliati"- È la Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, al centro il benessere psicosociale - Bufera sulla grazia a Minetti, il Colle chiede verifiche urgenti. Lei: "Su di me notizie false"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In arrivo il decreto lavoro, incentivi per il salario giusto. Oggi il Consiglio dei ministri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"- Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

SULMONA HA CELEBRATO IL SUO PATRONO SAN PANFILO

SULMONA VIDEO - "La città di Sulmona ha celebrato il suo patrono, San Panfilo Vescovo.San Panfilo, figura centrale nella storia relig...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 gennaio 2021

ATTIVISTI MOVIMENTO 5 STELLE SULMONA“PARTECIPA SCEGLI CAMBIA: UNA POLITICA DI AZIONI CONDIVISE SUI BENI COMUNI DELLA NOSTRA COMUNITÀ”

SULMONA - "Nel nostro precedente comunicato del 21 Dicembre noi Attivisti del Movimento 5 Stelle avevamo annunciato che riteniamo doveroso che chiunque voglia, abbia la possibilità di avanzare proposte e partecipare attivamente a quella che è l’idea della città.
Oggi lanciamo 2 novità, il nostro form di raccolta di idee *"PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA" (inserisco il link) al fine di creare un filo diretto tra tutti i cittadini che desiderano prospettarci la propria visione per una nuova Sulmona e l'incarico a coordinare i lavori per la definizione della nostra lista per le prossime elezioni amministrative, ad Angelo D’Aloisio.
Ribadiamo che per noi il futuro della nostra città non può prescindere dal territorio in cui è incastonata dove deve essere il punto di riferimento per tutti borghi che la circondano, e allo stesso tempo disponibile alla collaborazione con tuttiLo sfruttamento del territorio per un turismo eco-sostenibile deve essere il focus attorno al quale girano, mobilità sostenibile, rivalutazione e rigenerazione del patrimonio strico e artistico della città, opportunità offerta dalle comunità energetiche per tutelare la nostra ricchezza ambientale e sostenere l’economia domestica dei cittadini, il potenziamento del rapporto di collaborazione con tutte le amministrazioni del territorio circostante.
Tutto questo può funzionare soltanto con una Amministrazione Comunale efficiente e strutturata che coglie le opportunità economiche che arriveranno dall’Governo e dall’Europa, porta avanti i progetti avviati e valorizza al massimo i servizi che offre la città, sfruttando ogni opportunità
E’ nostra intenzione ammodernare ed informatizzare la strutture e colmare le lacune che limitano l’enorme potenziale che ha questa città, con una squadra unita sui temi e sulla visone di città e non composta da esponenti di tante liste, unite esclusivamente per vincere le elezioni ma distanti sui programmi (tra l’altro oggi ancora sconosciuti), film già visto troppe volte che ci ha portato i risultati che vediamo tutti.
Invitiamo i cittadini a partecipare in maniera attiva compilando il form cliccando sul link  o se si preferisce inserendo la propria proposta nell’apposita cassetta postale che da lunedi 18 Gennaio troverete nel nostro infopoint in via De Nino 5"

Link per compilare il form
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1S7Ki0MPovC5VlxMQtPDcXudXhs1dtehu16hkNkP9LaT8Kw/viewform


Attivisti Movimento 5 Stelle Sulmona


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina