ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bernini contestata da un gruppo di studenti di Medicina ad Atreju: "Siete dei poveri comunisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 dicembre 2020

"L’ ALBERGHIERO DE PANFILIS DI ROCCARASO AL LAVORO CON PASSIONE SENZA ESITAZIONE. LABORATORI DI SALA E CUCINA IN PRESENZA. AL VIA LE AZIONI DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA"

ROCCARASO - E’ ripartita ormai da tempo la macchina educativa del De Panfilis di Roccaraso. La convivenza con il Covid è possibile e praticabile senza trascurare le procedure. Anzi restringendole.
Il periodo è delicato in una comunità chiusa come è il convitto annesso alla scuola. Tamponi e restrizioni sugli ingressi e le uscite garantiti.Siamo stati colpiti ma mai sconfitti.In presenza già da 10 giorni, come poche scuole abruzzesi ,sono vive le attività di laboratorio per le classi terze. Grande fermento e innovazione sul fronte del Food e del Beverage. 100 ore di intensificazione pratica, modello stage, fino al 23 dicembre. Le disposizioni governative lo permettono e il De Panfilis organizza e realizza.Intanto si aprono le porte live agli OPEN day previsti per il  19 dicembre alle 16.00 (https://you.tube/rdkgd2bsb6A) e il 17 gennaio alle 10.00 ( https://you.tube/9SwGhht2ZsE ).
La scuola per il territorio in un territorio che esprime continuamente il bisogno di fresche ed innovative professionalità  formate in percorsi di qualità c’è e non è spaventata per il futuro.
 Il corpo docenti ed educativo ne è pienamente consapevole ed è pronto a soddisfarlo ogni giorno.
Essere parte di questa Comunità reattiva e propositiva che ha a cuore il futuro professionale e la crescita personale delle studentesse e degli studenti  - sottolinea la preside Cinzia D’ALTORIO - ci carica delle energie utili  e necessarie per ripartire ancor più convinti e presenti il 7 gennaio”".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina