ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 dicembre 2020

"L’ ALBERGHIERO DE PANFILIS DI ROCCARASO AL LAVORO CON PASSIONE SENZA ESITAZIONE. LABORATORI DI SALA E CUCINA IN PRESENZA. AL VIA LE AZIONI DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA"

ROCCARASO - E’ ripartita ormai da tempo la macchina educativa del De Panfilis di Roccaraso. La convivenza con il Covid è possibile e praticabile senza trascurare le procedure. Anzi restringendole.
Il periodo è delicato in una comunità chiusa come è il convitto annesso alla scuola. Tamponi e restrizioni sugli ingressi e le uscite garantiti.Siamo stati colpiti ma mai sconfitti.In presenza già da 10 giorni, come poche scuole abruzzesi ,sono vive le attività di laboratorio per le classi terze. Grande fermento e innovazione sul fronte del Food e del Beverage. 100 ore di intensificazione pratica, modello stage, fino al 23 dicembre. Le disposizioni governative lo permettono e il De Panfilis organizza e realizza.Intanto si aprono le porte live agli OPEN day previsti per il  19 dicembre alle 16.00 (https://you.tube/rdkgd2bsb6A) e il 17 gennaio alle 10.00 ( https://you.tube/9SwGhht2ZsE ).
La scuola per il territorio in un territorio che esprime continuamente il bisogno di fresche ed innovative professionalità  formate in percorsi di qualità c’è e non è spaventata per il futuro.
 Il corpo docenti ed educativo ne è pienamente consapevole ed è pronto a soddisfarlo ogni giorno.
Essere parte di questa Comunità reattiva e propositiva che ha a cuore il futuro professionale e la crescita personale delle studentesse e degli studenti  - sottolinea la preside Cinzia D’ALTORIO - ci carica delle energie utili  e necessarie per ripartire ancor più convinti e presenti il 7 gennaio”".



Nessun commento: