ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella - Trump all'Onu: "Dopo le midterm l'Iran farà l'accordo. Negli Usa l'IA si chiamerà superintelligenza"- Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Domani a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"- Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CINEMA DI MONTAGNA, AL VIA A CAMPO DI GIOVE UN LABORATORIO PER GIOVANI TALENTI. FINO A VENERDÌ IL MOUNTAIN FILM LAB VOLUTO DALL’IFA DI PESCARA CON LA COLLABORAZIONE DI ENTI E ISTITUZIONI TRA CUI LE FILM COMMISSION D’ ABRUZZO E VALLE D’AOSTA

CAMPO DI GIOVE  - " Dare voci alle storie che nascono in quota. È l’obiettivo ambizioso scritto nel DNA del Mountain Film Lab, che da i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 dicembre 2020

"L’ ALBERGHIERO DE PANFILIS DI ROCCARASO AL LAVORO CON PASSIONE SENZA ESITAZIONE. LABORATORI DI SALA E CUCINA IN PRESENZA. AL VIA LE AZIONI DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA"

ROCCARASO - E’ ripartita ormai da tempo la macchina educativa del De Panfilis di Roccaraso. La convivenza con il Covid è possibile e praticabile senza trascurare le procedure. Anzi restringendole.
Il periodo è delicato in una comunità chiusa come è il convitto annesso alla scuola. Tamponi e restrizioni sugli ingressi e le uscite garantiti.Siamo stati colpiti ma mai sconfitti.In presenza già da 10 giorni, come poche scuole abruzzesi ,sono vive le attività di laboratorio per le classi terze. Grande fermento e innovazione sul fronte del Food e del Beverage. 100 ore di intensificazione pratica, modello stage, fino al 23 dicembre. Le disposizioni governative lo permettono e il De Panfilis organizza e realizza.Intanto si aprono le porte live agli OPEN day previsti per il  19 dicembre alle 16.00 (https://you.tube/rdkgd2bsb6A) e il 17 gennaio alle 10.00 ( https://you.tube/9SwGhht2ZsE ).
La scuola per il territorio in un territorio che esprime continuamente il bisogno di fresche ed innovative professionalità  formate in percorsi di qualità c’è e non è spaventata per il futuro.
 Il corpo docenti ed educativo ne è pienamente consapevole ed è pronto a soddisfarlo ogni giorno.
Essere parte di questa Comunità reattiva e propositiva che ha a cuore il futuro professionale e la crescita personale delle studentesse e degli studenti  - sottolinea la preside Cinzia D’ALTORIO - ci carica delle energie utili  e necessarie per ripartire ancor più convinti e presenti il 7 gennaio”".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina