ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'esplosione a Torino era doloso, un arresto. Il fermato voleva colpire la ex fidanzata - Forti nubifragi in Lombardia, attivata la vasca del fiume Seveso che è esondato - Wimbledon: Martinez battuto, Sinner agli ottavi di finale - Kiev colpisce la base militare russa dei caccia.Trump: "Putin vuole andare fino in fondo"- Kiev, colpito l'aeroporto militare russo base dei caccia - L'alluvione devasta il Texas. Almeno 24 i morti, diversi i dispersi - Estate, 30,5 milioni di italiani in viaggio, 9 su 10 in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Emergenza caldo in Abruzzo, a Pescara ancora bollino rosso- Terme di Caramanico: pubblicato il nuovo bando di gara - Protesta marineria per mancato dragaggio del porto di Pescara - A Pescara si torna al voto in 27 sezioni il 24 e 25 agosto - Elezioni Bussi, 'giallo' su scheda, ricorso al Tar - Travolta dal rimorchio del trattore, morta 68enne a Bellante - Grandine su campi del Fucino, Coldiretti chiede stato calamità - Stellantis, lo stabilimento di Atessa è elemento chiave - Incendio Raiano, fiamme circoscritte al sottobosco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: interesse per il laterale mancino Niccolò Corrado - Calciomercato Pescara: piace il terzino Oliveri di proprietà dell’Atalanta- Il Corriere lancia la bomba su Silvio Baldini, favorito come tecnico Italia Under 21 - Calciomercato Pescara: complicato il ritorno di Moruzzi - Edoardo Pierozzi, svincolatosi lo scorso 30 giugno dalla Fiorentina, è stato ufficializzato dal Benevento - Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2025-26 -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL PALIO DELLA XXIV GIOSTRA CAVALLERESCA

SULMONA VIDEO -  "Oggi nel cortile del palazzo dell'Annunziata si è svolta la presentazione del palio della Giostra di Sulmona. Un...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledì 16 dicembre 2020

"L’ ALBERGHIERO DE PANFILIS DI ROCCARASO AL LAVORO CON PASSIONE SENZA ESITAZIONE. LABORATORI DI SALA E CUCINA IN PRESENZA. AL VIA LE AZIONI DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA"

ROCCARASO - E’ ripartita ormai da tempo la macchina educativa del De Panfilis di Roccaraso. La convivenza con il Covid è possibile e praticabile senza trascurare le procedure. Anzi restringendole.
Il periodo è delicato in una comunità chiusa come è il convitto annesso alla scuola. Tamponi e restrizioni sugli ingressi e le uscite garantiti.Siamo stati colpiti ma mai sconfitti.In presenza già da 10 giorni, come poche scuole abruzzesi ,sono vive le attività di laboratorio per le classi terze. Grande fermento e innovazione sul fronte del Food e del Beverage. 100 ore di intensificazione pratica, modello stage, fino al 23 dicembre. Le disposizioni governative lo permettono e il De Panfilis organizza e realizza.Intanto si aprono le porte live agli OPEN day previsti per il  19 dicembre alle 16.00 (https://you.tube/rdkgd2bsb6A) e il 17 gennaio alle 10.00 ( https://you.tube/9SwGhht2ZsE ).
La scuola per il territorio in un territorio che esprime continuamente il bisogno di fresche ed innovative professionalità  formate in percorsi di qualità c’è e non è spaventata per il futuro.
 Il corpo docenti ed educativo ne è pienamente consapevole ed è pronto a soddisfarlo ogni giorno.
Essere parte di questa Comunità reattiva e propositiva che ha a cuore il futuro professionale e la crescita personale delle studentesse e degli studenti  - sottolinea la preside Cinzia D’ALTORIO - ci carica delle energie utili  e necessarie per ripartire ancor più convinti e presenti il 7 gennaio”".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-