ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Almeno 39 morti nello scontro tra due treni alta velocità sulla linea Madrid-Siviglia - Scrutinato il 50% dei seggi, avanti lo schieramento di Netanyahu, verso i 56 seggi - Flávio Bolsonaro è in Florida e ha incontrato il fratello Eduardo - Blitz anti 'ndrangheta a Cosenza. Ai domiciliari anche il sindaco di Corigliano - Le frasi shock degli agenti mentre Fakir era a terra: "È schiattato", "che me ne frega"- I leader di Finlandia e Norvegia sentono Putin. Le critiche della premier danese -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova protesta per gli stipendi, dieci operai su impalcatura nel Teramano - "Accordo sul pagamento", rientra la protesta degli operai sull'impalcatura - Si accascia al suolo prima di entrare in fabbrica. Operaio della Marelli in ospedale - "Non ci pagano", tre operai minacciano di buttarsi da impalcatura a Torricella sicura - Forum H2O, in Abruzzo consumati 209 ettari di suolo in un anno - Il Ristorante Reale è il primo nella storia della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso a raggiungere il punteggio di 99/100, nell’edizione 2027 -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"PALAZZETTO DELLO SPORT, LETTERA PROTOCOLLATA AL COMUNE": LE ASSOCIAZIONI CHIEDONO UN INCONTRO URGENTE. «SERVONO IMPEGNI CONCRETI E TEMPI CERTI»

SULMONA - "Una richiesta ufficiale, formalizzata attraverso una lettera protocollata, per chiedere un incontro urgente sullo stato del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 dicembre 2020

IL PD DI PRATOLA PROPONE TEST RAPIDI ANCHE PER I RESIDENTI FUORISEDE CHE TORNERANNO PER NATALE

PRATOLA - "Il PD di Pratola Peligna, dopo la 3 giorni di test antigenici rapidi, conclusasi con una partecipazione di cittadini pari al 39,6% della popolazione(2945 tamponi con 12 positività) si congratula per l’organizzazione e la gestione dello screening di massa. Un ringraziamento doveroso ai sanitari, ai volontari(le Guardie Ecozoofile, Spazio Giovane, i volontari peligni e la protezione civile comunale, la croce verde), ai vari enti e ai vari livelli istituzionali che si sono occupati del coordinamento.
 Tuttavia prima di Natale saranno tanti i residenti fuori sede, coloro che si trovano in altre regioni per studio o lavoro ma che hanno la residenza a Pratola, che torneranno legittimamente a casa. Molti di loro, per una serenità e sicurezza della propria famiglia, già si stanno organizzando per fare un tampone che, molto spesso è realizzato privatamente a prezzi non accessibili.La nostra proposta all’Amministrazione è di garantire sicurezza e tranquillità alle famiglie e, al tempo stesso, evitare una spesa in questi tempi di crisi economica, permettendo anche a chi tornerà di fare il test antigenico rapido e gratuito della regione.
Quindi istituire una giornata, magari intorno al 21 dicembre, di tamponi per i fuori sede oppure distribuire i tamponi rimasti ai vari medici di base così da permettere ai fuorisede di fare il tampone gratuito.“La gestione e l’organizzazione dei tre giorni di screening è stata molto efficiente” afferma il segretario del PD di Pratola Mattia Tedeschi “un doveroso ringraziamento ai sanitari, ai volontari e a tutti gli organizzatori. Auspicabile venire incontro dei fuori sede residenti a Pratola con tamponi gratuiti anche per loro per garantire sicurezza e risparmio alle famigli pratolane in questo periodo di crisi”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina