--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'- Veneto e Friuli VG in arancione: Mille ricoverati a Bologna- 'Usare tutti i siti utili per la campagna vaccinale'- Decreto sostegno, stop cartelle fino al 30 aprile,riparte notifica- Zingaretti:'dimissioni rigettate? Non è previsto, non scompaio'- Il Papa è arrivato a Baghdad. La prima volta per un pontefice - Covid: in Gb forte calo dei casi, 6500 su 863.000 test-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 11 dicembre 2020

GRUPPO ALPINI G. TIRONE SULMONA: ANCHE QUEST’ANNO TORNA IL “BABBO NATALE ALPINO”.

SULMONA - "La manifestazione di solidarietà e organizzata come ogni anno In collaborazione con il nucleo di Protezione Civile del gruppo sulmonese dell’Associazione nazionale alpini.
I nostri soci saranno presenti nelle giornate di sabato 12 dicembre e domenica 13
, nel centro commerciale Nuovo Borgo di Sulmona per raccogliere i fondi che ci permetteranno di esaudire le richieste che i bambini delle case famiglia della Valle peligna hanno scritto nella “letterina” al Babbo Natale Alpino. Anche se stiamo tutti attraversando un momento di difficoltà economica siamo sicuri che come sempre non mancherà la generosità dei cittadini per questa nostra iniziativa.I fondi raccolti dagli alpini saranno interamente devoluti per l’acquisto dei doni di Natale ai bambini ospiti delle case famiglia della Valle Peligna. Doni che gli alpini distribuiranno direttamente nelle case famiglia durante i giorni di Natale. Le case famiglia coinvolte in questa iniziativa sono quelle di Sulmona, Cansano, Pacentro, Raiano e Campo di Fano".
Gruppo Alpini Sulmona

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :