--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Coprifuoco da subito alle 23. La road map delle aperture- Cabina di regia e poi il Cdm . Verso allentamento misure- Violenza donne e pandemia, +79,5% di chiamate al 1522- Ieri meno di cento vittime. Attesa per la cabina di regia- Covid: 5.753 casi, 93 vittime E' il dato più basso da 7 mesi- In discoteca con green pass: I gestori: 'Vaccinare da noi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 dicembre 2020

COVID-19: PARTITE A SULMONA LE OPERAZIONI DI SCREENING

SULMONA - Le operazioni di screening a Sulmona sono partite questa mattina e proseguiranno fino a domenica 6 dicembre dalle 9 alle 18. Mentre nelle due postazioni nelle frazioni di Cavate e Badia si comincerà oggi pomeriggio, come da calendario stabilito.Si rende noto che per sottoporsi al tampone nelle sei sedi dislocate nelle varie zone della città non è necessaria la tessera elettorale.La ripartizione delle sedi abbinate alle sezioni elettorali ha solamente lo scopo di agevolare il cittadino nel recarsi presso le postazioni.Per visionare le sedi, gli orari e la ripartizione precisa delle strade è possibile consultare il sito web del Comune di Sulmona. Screening popolazione: 350 tamponi Sulmona 1 positivo ( fino alle 11.30), 320 Pratola 1 positivo, 205 Raiano nessun positivo, 156 Introdacqua nessun positivo.(Ore 18.00)
Pratola 800 tamponi 3 positivi ( in corso), Raiano 428 tamponi nessun positivo (definitivo), Introdacqua 295 tamponi ( definitivo), Roccacasale 43 tamponi nessun positivo. Sulmona e Scanno da aggiornare.





Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :