ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sopralluogo di Meloni a Niscemi Schifani: "Il paese rischia di crollare, danni per due miliardi"- Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo- Agenti Ice ai Giochi, Piantedosi vede l'ambasciatore Usa. Tajani: "Non saranno in strada"- L'Iran convoca l'ambasciatrice italiana: "Irresponsabili le dichiarazioni del ministro"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco - Principio di incendio al liceo 'Cotugno' dell'Aquila, edificio evacuato - Shoah, Marsilio, rafforzare gli anticorpi contro odio e antisemitismo -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne, giovedì è atteso in città - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” - Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti - Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off -

IN PRIMO PIANO

“LA SCUOLA… VISTA DA NOI!”: AL VIA LA III EDIZIONE DEL CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO “GINEVRA CAPPELLI” A SPOLTORE

SPOLTORE - " Si aprono ufficialmente i termini per la partecipazione alla III edizione del Concorso artistico-letterario “Ginevra Cappe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 dicembre 2020

"COME CAPOGRUPPO LEGA IN CONSIGLIO COMUNALE DI SULMONA, IL MIO PENSIERO VA A TUTTI QUEI CITTADINI CHE QUESTA NOTTE LAVORERANNO NEL SILENZIO PER GARANTIRE UN SERVIZIO ALLA COMUNITÀ"

SULMONA - "Come capogruppo LEGA  in Consiglio Comunale di Sulmona, il  mio pensiero va a tutti quei cittadini che questa notte lavoreranno nel silenzio per garantire un servizio alla comunità, sento il dovere di rivolgere il mio personale ringraziamento ai medici, infermieri, e a tutti gli operatori sanitari che, nella battaglia contro il coronavirus, stanno mettendo a servizio di tutti noi, la loro umanità e professionalità.Ringrazio la Protezione Civile e tutte le forze dell’ordine : Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco, Carabinieri forestali, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza,  Polizia Locale, Polizia Provinciale, per la loro attività a garanzia della nostra sicurezza e anche per la vicinanza che dimostrano verso la gente e la conoscenza del territorio dove operano.Ringrazio i volontari delle associazioni laiche e cattoliche che sono fonte di quel senso di comunità a cui ogni città ambisce, a tutta la stampa che con il loro incessante ed instancabile lavoro, sempre in prima linea tengono informati i cittadini.
Sono vicina ai commercianti, ai ristoratori, ai baristi, agli albergatori e al comparto turistico, a tutti coloro che stanno lottando contro l’attuale crisi economica per salvare le proprie attività e i posti  di lavoro dei loro dipendenti, ed in particolare a tutti quelli che hanno continuato a lavorare svolgendo un servizio indispensabile ai cittadini, mi riferisco ai dipendenti pubblici, ai privati, ai farmacisti, agli autotrasportatori e ai dipendenti dei negozi di prima necessità, come i supermercati.
Mi congratulo con tutti gli operatori scolastici e un plauso al personale docente che, seppure con grandi disagi, continua ad accompagnare i nostri figli verso il sapere e la conoscenza.A tutti auguro un buon 2021 con l’auspicio che ci restituisca la serenità e la gioia che il 2020 ci ha portato via".

Consigliere Comunale Capogruppo LEGA Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina