ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"- Addio a Igor Protti, da tempo lottava contro una malattia - Maturità, al classico Quintiliano per la versione di latino. Prova di matematica allo scientifico -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, CARDIOLOGIA: SOSTITUITE VALVOLE AORTICHE SENZA INTERVENTO CHIRURGICO GRAZIE A PROCEDURA INNOVATIVA

L'AQUILA - " Con l’adozione della tecnica mininvasiva Tavi, l’ospedale entra nella specifica Rete nazionale e il reparto rafforza i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 dicembre 2020

"COME CAPOGRUPPO LEGA IN CONSIGLIO COMUNALE DI SULMONA, IL MIO PENSIERO VA A TUTTI QUEI CITTADINI CHE QUESTA NOTTE LAVORERANNO NEL SILENZIO PER GARANTIRE UN SERVIZIO ALLA COMUNITÀ"

SULMONA - "Come capogruppo LEGA  in Consiglio Comunale di Sulmona, il  mio pensiero va a tutti quei cittadini che questa notte lavoreranno nel silenzio per garantire un servizio alla comunità, sento il dovere di rivolgere il mio personale ringraziamento ai medici, infermieri, e a tutti gli operatori sanitari che, nella battaglia contro il coronavirus, stanno mettendo a servizio di tutti noi, la loro umanità e professionalità.Ringrazio la Protezione Civile e tutte le forze dell’ordine : Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco, Carabinieri forestali, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza,  Polizia Locale, Polizia Provinciale, per la loro attività a garanzia della nostra sicurezza e anche per la vicinanza che dimostrano verso la gente e la conoscenza del territorio dove operano.Ringrazio i volontari delle associazioni laiche e cattoliche che sono fonte di quel senso di comunità a cui ogni città ambisce, a tutta la stampa che con il loro incessante ed instancabile lavoro, sempre in prima linea tengono informati i cittadini.
Sono vicina ai commercianti, ai ristoratori, ai baristi, agli albergatori e al comparto turistico, a tutti coloro che stanno lottando contro l’attuale crisi economica per salvare le proprie attività e i posti  di lavoro dei loro dipendenti, ed in particolare a tutti quelli che hanno continuato a lavorare svolgendo un servizio indispensabile ai cittadini, mi riferisco ai dipendenti pubblici, ai privati, ai farmacisti, agli autotrasportatori e ai dipendenti dei negozi di prima necessità, come i supermercati.
Mi congratulo con tutti gli operatori scolastici e un plauso al personale docente che, seppure con grandi disagi, continua ad accompagnare i nostri figli verso il sapere e la conoscenza.A tutti auguro un buon 2021 con l’auspicio che ci restituisca la serenità e la gioia che il 2020 ci ha portato via".

Consigliere Comunale Capogruppo LEGA Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina