ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scarcerato Moretti, la Farnesina richiama a Roma l'ambasciatore italiano in Svizzera - Proteste contro l'Ice, cento religiosi in preghiera arrestati all'aeroporto di Minneapolis - Sinner agli ottavi degli Australian Open: battuti Spizzirri e i crampi. Avanti anche Musetti e Darderi - Un amico paga la cauzione, Moretti sarà scarcerato - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Si tratta ad Abu Dhabi, braccio di ferro sul Donbass. Missili nella notte su Kiev e Kharkiv

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti - Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito -

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

L’ATENEO DI TERAMO ADERISCE AL “MANIFESTO DELL’UNIVERSITÀ INCLUSIVA”

TERAMO - "L’Università degli Studi di Teramo ha aderito al “Manifesto dell’Università Inclusiva”, un’iniziativa dell’UNHCR (Alto Commis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 dicembre 2020

"COME CAPOGRUPPO LEGA IN CONSIGLIO COMUNALE DI SULMONA, IL MIO PENSIERO VA A TUTTI QUEI CITTADINI CHE QUESTA NOTTE LAVORERANNO NEL SILENZIO PER GARANTIRE UN SERVIZIO ALLA COMUNITÀ"

SULMONA - "Come capogruppo LEGA  in Consiglio Comunale di Sulmona, il  mio pensiero va a tutti quei cittadini che questa notte lavoreranno nel silenzio per garantire un servizio alla comunità, sento il dovere di rivolgere il mio personale ringraziamento ai medici, infermieri, e a tutti gli operatori sanitari che, nella battaglia contro il coronavirus, stanno mettendo a servizio di tutti noi, la loro umanità e professionalità.Ringrazio la Protezione Civile e tutte le forze dell’ordine : Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco, Carabinieri forestali, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza,  Polizia Locale, Polizia Provinciale, per la loro attività a garanzia della nostra sicurezza e anche per la vicinanza che dimostrano verso la gente e la conoscenza del territorio dove operano.Ringrazio i volontari delle associazioni laiche e cattoliche che sono fonte di quel senso di comunità a cui ogni città ambisce, a tutta la stampa che con il loro incessante ed instancabile lavoro, sempre in prima linea tengono informati i cittadini.
Sono vicina ai commercianti, ai ristoratori, ai baristi, agli albergatori e al comparto turistico, a tutti coloro che stanno lottando contro l’attuale crisi economica per salvare le proprie attività e i posti  di lavoro dei loro dipendenti, ed in particolare a tutti quelli che hanno continuato a lavorare svolgendo un servizio indispensabile ai cittadini, mi riferisco ai dipendenti pubblici, ai privati, ai farmacisti, agli autotrasportatori e ai dipendenti dei negozi di prima necessità, come i supermercati.
Mi congratulo con tutti gli operatori scolastici e un plauso al personale docente che, seppure con grandi disagi, continua ad accompagnare i nostri figli verso il sapere e la conoscenza.A tutti auguro un buon 2021 con l’auspicio che ci restituisca la serenità e la gioia che il 2020 ci ha portato via".

Consigliere Comunale Capogruppo LEGA Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina