ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera finale al prestito Ue a Kiev e alle nuove sanzioni a Mosca - Lascia il segretario della Marina Usa, "è stato licenziato, tensioni con Hegseth"- Scontro tra due treni in Danimarca, 'diversi feriti'- Zelensky atteso al vertice Ue informale di Cipro, oggi il via libera al prestito da 90 miliardi per Kiev - Omicidio nel Cagliaritano, 23enne ucciso con un colpo di pistola al petto - La Marina Militare: "Pianificato l'invio di 4 navi a Hormuz". L'Iran sequestra 2 cargo nello Stretto - Il Papa nel carcere duro di Bata, umanità per i detenuti - Solovyov non si scusa: "Meloni sostiene i nazisti di Kiev"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - 'L'Italia ai Mondiali al posto dell'Iran', l'idea dell'inviato di Trump. No di Abodi e Buonfiglio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato alle ore 15. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO SARÀ SET CINEMATOGRAFICO PER “UNO, NESSUNO, CENTOMILA” NEL PRIMO CENTENARIO DELL’OPERA

TAGLIACOZZO - "La celebre opera di Pirandello, che lo scrittore siciliano iniziò a scrivere nel 1909 e che, dopo una lunga gestazione, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 dicembre 2020

"COME CAPOGRUPPO LEGA IN CONSIGLIO COMUNALE DI SULMONA, IL MIO PENSIERO VA A TUTTI QUEI CITTADINI CHE QUESTA NOTTE LAVORERANNO NEL SILENZIO PER GARANTIRE UN SERVIZIO ALLA COMUNITÀ"

SULMONA - "Come capogruppo LEGA  in Consiglio Comunale di Sulmona, il  mio pensiero va a tutti quei cittadini che questa notte lavoreranno nel silenzio per garantire un servizio alla comunità, sento il dovere di rivolgere il mio personale ringraziamento ai medici, infermieri, e a tutti gli operatori sanitari che, nella battaglia contro il coronavirus, stanno mettendo a servizio di tutti noi, la loro umanità e professionalità.Ringrazio la Protezione Civile e tutte le forze dell’ordine : Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco, Carabinieri forestali, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza,  Polizia Locale, Polizia Provinciale, per la loro attività a garanzia della nostra sicurezza e anche per la vicinanza che dimostrano verso la gente e la conoscenza del territorio dove operano.Ringrazio i volontari delle associazioni laiche e cattoliche che sono fonte di quel senso di comunità a cui ogni città ambisce, a tutta la stampa che con il loro incessante ed instancabile lavoro, sempre in prima linea tengono informati i cittadini.
Sono vicina ai commercianti, ai ristoratori, ai baristi, agli albergatori e al comparto turistico, a tutti coloro che stanno lottando contro l’attuale crisi economica per salvare le proprie attività e i posti  di lavoro dei loro dipendenti, ed in particolare a tutti quelli che hanno continuato a lavorare svolgendo un servizio indispensabile ai cittadini, mi riferisco ai dipendenti pubblici, ai privati, ai farmacisti, agli autotrasportatori e ai dipendenti dei negozi di prima necessità, come i supermercati.
Mi congratulo con tutti gli operatori scolastici e un plauso al personale docente che, seppure con grandi disagi, continua ad accompagnare i nostri figli verso il sapere e la conoscenza.A tutti auguro un buon 2021 con l’auspicio che ci restituisca la serenità e la gioia che il 2020 ci ha portato via".

Consigliere Comunale Capogruppo LEGA Salvini Premier Sulmona
Roberta Salvati



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina