--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 dicembre 2020

"COGESA SPA SI È DOTATA DEL MODELLO ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E CONTROLLO SECONDO IL DECRETO LEGISLATIVO 231 DEL 2001"

SULMONA - "Si tratta di uno strumento volontario che la Società attua per prevenire i reati descritti nel provvedimento legislativo.Il Modello è un complesso organico di linee guida, principi, procedure, regole, disposizioni, compiti e responsabilità: il tutto funzionale alla gestione di un sistema di prevenzione dei reati, grazie al controllo e al monitoraggio delle attività a rischio.
In questo senso un Modello organizzativo 231 di prevenzione dei rischi costituisce uno strumento importante per l’azienda a livello organizzativo e gestionale, perché offre la possibilità di mettere l’accento su un sistema di controllo capace di prevenire i reati. In pratica, una volta individuati i comparti di maggiore esposizione al rischio, si avviano controlli e verifiche periodiche, che Cogesa già attua da tempo e che fanno già parte del bagaglio etico e organizzativo della Società.Il Modello 231 si integra con i sistemi di gestione già in essere sulla qualità, la sicurezza e l’ambiente.
Lo strumento, inoltre, si aggiunge al rinnovato Codice etico e al Piano triennale anti corruzione, adottati sin dal 2014.Il Modello rappresenta certamente un investimento per l’azienda e allo stesso tempo una tutela per il dipendente".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :