ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 dicembre 2020

"AVERE UN FUTURO È UN DIRITTO DELLE IMPRESE. CONFESERCENTI: OTTIMA INIZIATIVA DELL’ASSESSORE MARINA BIANCO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA CITTÀ DI SULMONA, CHE HA TENUTO CONTO DELLE PROPOSTE DELL’ASSOCIAZIONE"

SULMONA - "Il commercio della Città ha bisogno di certezze per sostenere le ragioni delle imprese. Per questo la Confesercenti del Centro Abruzzo giudica positivamente il Bando, approvato dalla Giunta comunale di Sulmona, per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività produttive del territorio in crisi a causa dell’emergenza Covid-19.“Non abbiamo esitato nelle scorse settimane a chiedere all’Amministrazione comunale di Sulmona di porre attenzione ai negozi di vicinato della Città – ha dichiarato Pietro Leonarduzzi, della Presidenza di Confesercenti – Risparmiare su alcuni addobbi e mercatini natalizi, individuare altre risorse disponibili in bilancio è un segnale che merita davvero un giudizio positivo”.Quello che la Confesercenti del Centro Abruzzo intende sottolineare è il fatto che il Bando predisposto dall’Assessore Marina Bianco intende sostenere le imprese locali che operano nel territorio comunale nei settori commerciali, compreso il commercio in forma itinerante, artigianali e di servizi, ovvero tutto il mondo delle Partite IVA fortemente danneggiate in questo 2020.“Questo risultato dimostra che la collaborazione reale tra Associazioni di categoria e Ente locale può dare risultati utili alle imprese – ha detto Angelo Pellegrino, della Fiesa Confesercenti Nazionale – La Confesercenti è un’antenna operativa nel mondo delle imprese; antenna capace di ascoltare e verificare le esigenze di chi, giorno per giorno, cerca di garantire i servizi primari ai cittadini”.
La Confesercenti del Centro Abruzzo ringrazia l’Assessore Bianco per la sensibilità e l’operatività dimostrata nell’assunzione di questo impegno di grande importanza per le imprese della Città di Sulmona. Allo stesso tempo l’Associazione confida di riaprire il confronto con l’intera Amministrazione comunale per rivedere il Regolamento sul commercio e la difesa e valorizzazione degli esercizi di vicinato. Ma per Confesercenti è importante aprire un importante confronto sull’istituzione di un polo commerciale di eccellenza diffuso e un polo di alta formazione situati nel cuore della città, che potrebbero svolgere un ruolo di rivitalizzazione del centro storico e dell’intero territorio".   

CONFESERCENTI CENTRO ABRUZZO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina