ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Premio Nobel Mohammadi trasferita in una prigione nel nord dell'Iran - Atti dolosi sull'Alta Velocità, circolazione dei treni rallentata. Salvini: "Boicottaggi criminali"- Rubio a Monaco: "Vogliamo un'Europa forte, i nostri destini sono legati"- "Steve Bannon corteggiò Epstein nel tentativo di abbattere papa Francesco"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Navalny avvelenato dalla Russia con una rara tossina: è il veleno delle rane freccia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo - Famiglia nel bosco: casa famiglia, in atto "campagna denigratoria"- Ex sindaco Farindola assolto: "nove lunghi anni di sofferenza"- Morto in supermercato, rigettate le istanze per nuovi accertamenti - Frana a Silvi Alta, quattro abitazioni dichiarate inagibili -

Sport News

# SPORT # Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 - Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” - Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

LA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA ALLA SARTIGLIA DI ORISTANO: "TRADIZIONE, AMICIZIA E DIMENSIONE INTERNAZIONALE"

ORISTANO - "L’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha preso parte questa mattina, nella sala riunioni del Comune di Oristano, a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 novembre 2020

TEST ANTIGENICI RAPIDI A BUGNARA SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE

BUGNARA - "L'Amministrazione comunale di Bugnara comunica che si terrà nelle giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE prossimi, nell'area antistante il Campo Sportivo Comunale di Bugnara, la somministrazione dei TEST ANTIGENICI RAPIDI relativi allo screening di massa predisposto dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Asl e Protezione Civile.I test saranno eseguiti da personale medico e operatori sanitari in mattinata dalle ore 09.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 senza alcuna necessità di prenotazione e senza scendere dalla propria automobile. I test sono GRATUITI, su base volontaria e costituiscono uno strumento importante e indispensabile di prevenzione e controllo per l'obiettivo di ridurre la curva dei contagi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare, nell'interesse primario di tutta la collettività.Vi ricordiamo che è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria e un documento valido di identità, e con un modulo di accettazione scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale del comune, all'indirizzo www.comune.bugnara.aq.it.
Il modulo verrà distribuito alle famiglie personalizzato con i dati anagrafici e sarà comunque disponibile, per la compilazione, presso l’edificio comunale, gli esercizi commerciali e anche sul posto.
Solo in caso di esito positivo, entro 3 ore dal test, sarete contattati da un operatore sanitario al numero indicato, per l'attivazione delle procedure necessarie. L'assenza di chiamata, sempre dopo le 3 ore, sancirà invece l'esito negativo al test.
I cittadini con sintomi da infezione da Covid-19, in quarantena o isolamento, in malattia per altro motivo, con data già programmata per un tampone o in attesa di risposta a tampone molecolare già effettuato, non possono partecipare allo screening.
L'Amministrazione comunale raccomanda a tutta la cittadinanza la massima partecipazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina