ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Venduto a Roma il primo premio da 5 milioni della Lotteria Italia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra- Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

FUTSAL FINALS A MONTESILVANO, DAI PIÙ PICCOLI AL TROFEO FUTSAL SPECIAL CUP. I RISULTATI DELLE FINALI

MONTESILVANO - "Si sono chiuse ieri le Futsal Finals della LND Abruzzo, giunte alla 13ª edizione, che dal 2 al 6 gennaio hanno animato...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 novembre 2020

TEST ANTIGENICI RAPIDI A BUGNARA SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE

BUGNARA - "L'Amministrazione comunale di Bugnara comunica che si terrà nelle giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE prossimi, nell'area antistante il Campo Sportivo Comunale di Bugnara, la somministrazione dei TEST ANTIGENICI RAPIDI relativi allo screening di massa predisposto dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Asl e Protezione Civile.I test saranno eseguiti da personale medico e operatori sanitari in mattinata dalle ore 09.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 senza alcuna necessità di prenotazione e senza scendere dalla propria automobile. I test sono GRATUITI, su base volontaria e costituiscono uno strumento importante e indispensabile di prevenzione e controllo per l'obiettivo di ridurre la curva dei contagi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare, nell'interesse primario di tutta la collettività.Vi ricordiamo che è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria e un documento valido di identità, e con un modulo di accettazione scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale del comune, all'indirizzo www.comune.bugnara.aq.it.
Il modulo verrà distribuito alle famiglie personalizzato con i dati anagrafici e sarà comunque disponibile, per la compilazione, presso l’edificio comunale, gli esercizi commerciali e anche sul posto.
Solo in caso di esito positivo, entro 3 ore dal test, sarete contattati da un operatore sanitario al numero indicato, per l'attivazione delle procedure necessarie. L'assenza di chiamata, sempre dopo le 3 ore, sancirà invece l'esito negativo al test.
I cittadini con sintomi da infezione da Covid-19, in quarantena o isolamento, in malattia per altro motivo, con data già programmata per un tampone o in attesa di risposta a tampone molecolare già effettuato, non possono partecipare allo screening.
L'Amministrazione comunale raccomanda a tutta la cittadinanza la massima partecipazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina