ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il dolore di Nola per Domenico, striscioni e un altarino in memoria - Il Papa nella parrocchia di Termini: "Qui tante contraddizioni e violenza dilagante"- Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Assisi, iniziata l'ostensione delle spoglie di san Francesco

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

UNA GIORNATA DI GRANDE EMOZIONE NELLA CITTÀ DI ASSISI. PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, IL CORPO DEL SANTO È ESPOSTO

ASSISI - " Per la prima volta nella storia, il corpo di San Francisco è esposto .Ieri mattina si è svolta la riesumazione dei resti del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 novembre 2020

TEST ANTIGENICI RAPIDI A BUGNARA SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE

BUGNARA - "L'Amministrazione comunale di Bugnara comunica che si terrà nelle giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE prossimi, nell'area antistante il Campo Sportivo Comunale di Bugnara, la somministrazione dei TEST ANTIGENICI RAPIDI relativi allo screening di massa predisposto dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Asl e Protezione Civile.I test saranno eseguiti da personale medico e operatori sanitari in mattinata dalle ore 09.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 senza alcuna necessità di prenotazione e senza scendere dalla propria automobile. I test sono GRATUITI, su base volontaria e costituiscono uno strumento importante e indispensabile di prevenzione e controllo per l'obiettivo di ridurre la curva dei contagi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare, nell'interesse primario di tutta la collettività.Vi ricordiamo che è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria e un documento valido di identità, e con un modulo di accettazione scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale del comune, all'indirizzo www.comune.bugnara.aq.it.
Il modulo verrà distribuito alle famiglie personalizzato con i dati anagrafici e sarà comunque disponibile, per la compilazione, presso l’edificio comunale, gli esercizi commerciali e anche sul posto.
Solo in caso di esito positivo, entro 3 ore dal test, sarete contattati da un operatore sanitario al numero indicato, per l'attivazione delle procedure necessarie. L'assenza di chiamata, sempre dopo le 3 ore, sancirà invece l'esito negativo al test.
I cittadini con sintomi da infezione da Covid-19, in quarantena o isolamento, in malattia per altro motivo, con data già programmata per un tampone o in attesa di risposta a tampone molecolare già effettuato, non possono partecipare allo screening.
L'Amministrazione comunale raccomanda a tutta la cittadinanza la massima partecipazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina