ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Salta l'incontro tra Witkoff-Kushner e Zelensky"- Rilasciati Mogherini, Sannino e Zegretti, sono indagati per frode - Israele: "I resti consegnati ieri non sono di un ostaggio"- Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rubio: "Qualche progresso nei colloqui con la Russia". Rutte: "Se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta - Famiglia nel bosco, sindaco, siamo in attesa del progetto di ristrutturazione - Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ - Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km -

IN PRIMO PIANO

IL GIRO D'ITALIA INCORONA LA MAIELLA: DA PRETORO AL BLOCKHAUS, VETRINA INTERNAZIONALE PER IL PARCO NAZIONALE

CHIETI - "Il percorso ufficiale del prossimo Giro d'Italia è stato svelato a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, dura...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 novembre 2020

SALVATI: "APPELLO ALLE ISTITUZIONI INVITANDO TUTTI A METTERE DA PARTE LE DIVISIONI E LE POLEMICHE STRUMENTALI"

SULMONA - "Oggi purtroppo l'Abruzzo diventa zona rossa e in questo  particolare momento di difficoltà mi sento di rivolgere un appello alle istituzioni invitando tutti a mettere da parte le divisioni e le polemiche strumentali .In un momento difficile come quello che stiamo vivendo la lotta al covid-19 ci deve unire anziché dividerci.Quindi va sostenuta qualsiasi attività utile per contrastare questo terribile virus e mi riferisco alla donazione di sangue e ancor di più di plasma iperimmune.C'è carenza di sangue e sento il dovere di  invitare quante più persone a donare, così come spero che venga attivato il prima possibile il servizio per la donazione plasma iperimmune a Sulmona dato che anche la Regione Abruzzo è stata tra le prime regioni in Italia ad aver attivato la banca del plasma iperimmune, come ribadito pochi giorni fa dall'assessore Regionale alla Sanità Nicoletta Veri'.
Il plasma iperimmune ha dato risultati incoraggianti nel contrasto alla malattia e chi ha potuto donare, sempre attenendosi ai protocolli sanitari, ha dimostrato grande  generosità.
La donazione di plasma come anche di sangue è un atto d’amore ma anche di responsabilità ed oggi più che mai ce n'è bisogno.In questo momento così difficile non posso far altro che rivolgere ai medici, agli infermieri, agli OSS e a tutto il personale ospedaliero e territoriale sempre in prima linea che mette a rischio ogni giorno la propria vita per salvare quella degli altri, la mia  personale vicinanza riconoscenza e gratitudine".

Consigliere Comunale di Sulmona Lega Salvini Premier

Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina