--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera ai test salivari 'Utili a scuola e sugli anziani'- Raid su un campo profughi. Almeno 10 morti, 8 bambini- Marte, il rover cinese Zhurong è atterrato sul Pianeta Rosso- Vaccini, Bertolaso: 'Il 2 giugno la Lombardia apre ai 16-29enni'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 9 novembre 2020

PRECISAZIONE SU LICEO CLASSICO. CARUGNO:"MAI PARLATO DI PROGETTO MA DI APPALTO"

SULMONA - "In genere non inoltro mai repliche alle pubblicazioni dei comunicati stampa che portano la mia firma o sono comunque riferibili a me. Neanche quando pervengono critiche. Chi mi conosce sa che accetto le critiche, nella consapevolezza che fanno parte del gioco.
Sul punto l'occasione torna invece utile per ringraziare tutti gli organi di stampa nella loro interezza (e lo dico senza alcuna ironia) per il consueto risalto dato al pensiero del PSI e mio.
Mi corre l'obbligo di una sola precisazione. Sono trapelati, nell'opinione pubblica, (e non solo) diversi commenti ironici e di chiara censura circa il fatto che non avrei competenze, in quanto avvocato (e per qualcuno, molto generosamente, anche scrittore) e non ingegnere, a valutare il progetto illustrato dall'assessore Zavarella.A parte il fatto che non credo che si debba essere per forza ingegneri per ascoltare la illustrazione di un progetto c'è da dire che queste critiche sono frutto di una colossale inesattezza
Il comunicato è stato letto male, eppure era chiaro. Non si è mai parlato di progetto. Si è riferito che nell'incontro con Salvatore Zavarella, ci è stato illustrato non il progetto, bensì l'appalto, ovvero gli atti amministrativi che lo hanno indetto ed il bando di gara.
Sul punto ed in materia preciso che, avendo fatto il Presidente della Commissione Urbanistica del nostro comune dal 1993 al 1997 e successivamente per diversi anni il componente della Commissione Edilizia, ed avendo curato diverse cause in materia edilizia ed urbanistica quando leggo appalti e cose simili qualche cosa, ma piccolina piccolina, la intuisco".
Massimo Carugno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :