ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Umberto Bossi- Trump: "Gli alleati più disponibili su Hormuz ma é troppo tardi. Non invierò soldati in Iran"- Milano chiude in forte calo, in Europa in fumo 420 miliardi - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz, c'è l'Italia. Araghchi: "Chi aiuta Usa sarà complice"- Caso Delmastro, gli atti dell'inchiesta sui ristoranti del clan sono già in Antimafia - La Bce lascia i tassi al 2%. "Le misure contro il caro energia siano temporanee e mirate"- Mattarella: "Per la pace l'Europa è indispensabile. Sappia dire di no a conflitti e instabilità perenne"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz. Tajani: "Documento solo politico, non militare"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale - Famiglia del bosco: il ricorso, la mamma dipinta come una strega - L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

"POLIZIOTTO AGGREDITO AGGREDITO PER LA QUARTA VOLTA AL CARCERE DI SULMONA"

SULMONA - " Nardella e Consolati Cnpp-Spp: troppo per festeggiare il 209° anniversario del Corpo. Ancora tensione nel carcere di Sulmo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 9 novembre 2020

PRECISAZIONE SU LICEO CLASSICO. CARUGNO:"MAI PARLATO DI PROGETTO MA DI APPALTO"

SULMONA - "In genere non inoltro mai repliche alle pubblicazioni dei comunicati stampa che portano la mia firma o sono comunque riferibili a me. Neanche quando pervengono critiche. Chi mi conosce sa che accetto le critiche, nella consapevolezza che fanno parte del gioco.
Sul punto l'occasione torna invece utile per ringraziare tutti gli organi di stampa nella loro interezza (e lo dico senza alcuna ironia) per il consueto risalto dato al pensiero del PSI e mio.
Mi corre l'obbligo di una sola precisazione. Sono trapelati, nell'opinione pubblica, (e non solo) diversi commenti ironici e di chiara censura circa il fatto che non avrei competenze, in quanto avvocato (e per qualcuno, molto generosamente, anche scrittore) e non ingegnere, a valutare il progetto illustrato dall'assessore Zavarella.A parte il fatto che non credo che si debba essere per forza ingegneri per ascoltare la illustrazione di un progetto c'è da dire che queste critiche sono frutto di una colossale inesattezza
Il comunicato è stato letto male, eppure era chiaro. Non si è mai parlato di progetto. Si è riferito che nell'incontro con Salvatore Zavarella, ci è stato illustrato non il progetto, bensì l'appalto, ovvero gli atti amministrativi che lo hanno indetto ed il bando di gara.
Sul punto ed in materia preciso che, avendo fatto il Presidente della Commissione Urbanistica del nostro comune dal 1993 al 1997 e successivamente per diversi anni il componente della Commissione Edilizia, ed avendo curato diverse cause in materia edilizia ed urbanistica quando leggo appalti e cose simili qualche cosa, ma piccolina piccolina, la intuisco".
Massimo Carugno.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina