ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 9 novembre 2020

PRECISAZIONE SU LICEO CLASSICO. CARUGNO:"MAI PARLATO DI PROGETTO MA DI APPALTO"

SULMONA - "In genere non inoltro mai repliche alle pubblicazioni dei comunicati stampa che portano la mia firma o sono comunque riferibili a me. Neanche quando pervengono critiche. Chi mi conosce sa che accetto le critiche, nella consapevolezza che fanno parte del gioco.
Sul punto l'occasione torna invece utile per ringraziare tutti gli organi di stampa nella loro interezza (e lo dico senza alcuna ironia) per il consueto risalto dato al pensiero del PSI e mio.
Mi corre l'obbligo di una sola precisazione. Sono trapelati, nell'opinione pubblica, (e non solo) diversi commenti ironici e di chiara censura circa il fatto che non avrei competenze, in quanto avvocato (e per qualcuno, molto generosamente, anche scrittore) e non ingegnere, a valutare il progetto illustrato dall'assessore Zavarella.A parte il fatto che non credo che si debba essere per forza ingegneri per ascoltare la illustrazione di un progetto c'è da dire che queste critiche sono frutto di una colossale inesattezza
Il comunicato è stato letto male, eppure era chiaro. Non si è mai parlato di progetto. Si è riferito che nell'incontro con Salvatore Zavarella, ci è stato illustrato non il progetto, bensì l'appalto, ovvero gli atti amministrativi che lo hanno indetto ed il bando di gara.
Sul punto ed in materia preciso che, avendo fatto il Presidente della Commissione Urbanistica del nostro comune dal 1993 al 1997 e successivamente per diversi anni il componente della Commissione Edilizia, ed avendo curato diverse cause in materia edilizia ed urbanistica quando leggo appalti e cose simili qualche cosa, ma piccolina piccolina, la intuisco".
Massimo Carugno.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina