ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Midterm:Dem conquistano maggioranza Camera e Senato- I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

lunedì 9 novembre 2020

PRECISAZIONE SU LICEO CLASSICO. CARUGNO:"MAI PARLATO DI PROGETTO MA DI APPALTO"

SULMONA - "In genere non inoltro mai repliche alle pubblicazioni dei comunicati stampa che portano la mia firma o sono comunque riferibili a me. Neanche quando pervengono critiche. Chi mi conosce sa che accetto le critiche, nella consapevolezza che fanno parte del gioco.
Sul punto l'occasione torna invece utile per ringraziare tutti gli organi di stampa nella loro interezza (e lo dico senza alcuna ironia) per il consueto risalto dato al pensiero del PSI e mio.
Mi corre l'obbligo di una sola precisazione. Sono trapelati, nell'opinione pubblica, (e non solo) diversi commenti ironici e di chiara censura circa il fatto che non avrei competenze, in quanto avvocato (e per qualcuno, molto generosamente, anche scrittore) e non ingegnere, a valutare il progetto illustrato dall'assessore Zavarella.A parte il fatto che non credo che si debba essere per forza ingegneri per ascoltare la illustrazione di un progetto c'è da dire che queste critiche sono frutto di una colossale inesattezza
Il comunicato è stato letto male, eppure era chiaro. Non si è mai parlato di progetto. Si è riferito che nell'incontro con Salvatore Zavarella, ci è stato illustrato non il progetto, bensì l'appalto, ovvero gli atti amministrativi che lo hanno indetto ed il bando di gara.
Sul punto ed in materia preciso che, avendo fatto il Presidente della Commissione Urbanistica del nostro comune dal 1993 al 1997 e successivamente per diversi anni il componente della Commissione Edilizia, ed avendo curato diverse cause in materia edilizia ed urbanistica quando leggo appalti e cose simili qualche cosa, ma piccolina piccolina, la intuisco".
Massimo Carugno.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina