--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Annuncio di Speranza: 'Entro l'estate vaccinati tutti gli italiani che lo vorranno'- I nuovi positivi sono 20.765 207 le vittime, +443 ricoveri- Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 novembre 2020

LEGA SALVINI: "PER NATALE ACQUISTA IN CITTA'"

SULMONA - “È un periodo davvero difficile per tutti noi e dobbiamo farci forza e sostenerci a vicenda. Bastano dei piccoli gesti per salvaguardare la nostra comunità e per dare una mano all’economia del  territorio sostenendo le aziende locali. Chiediamo a tutti i cittadini di fare  acquisti nei negozi della città” è questo l’invito della Lega Sulmona per dare una boccata di ossigeno al settore del commercio sostenendo i tanti piccoli commercianti che sono in grande difficoltà per l’emergenza sanitaria e per la crisi che già prima del virus ha fatto danni.
“Sosteniamo le famiglie che vivono di commercio e coloro che garantiscono vitalità economica e occupazione. Una risorsa che va protetta, ora più che mai!” l’appello della Lega Sulmona è accompagnato dall’hastag #acquistaincittà.“L’unione fa la forza ed è questo il momento di dimostrare che siamo una comunità coesa e solidale. È il momento di stringersi attorno alle energie migliori di questo territorio e di fare del nostro meglio per sostenere i negozi e le produzioni locali, garantendo così la sopravvivenza di servizi e prodotti di qualità che ci caratterizzano.Di questi tempi poi, ogni singolo posto di lavoro che resiste in citta è indispensabile, da proteggere. Evitiamo di disperdere risorse altrove, anche questo è importante per risollevare la china”.

Coordinamento Lega Sulmona--Valle Peligna

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :