--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Da oggi l'Italia più arancione.La Sardegna diventa bianca- Golden Globe: Premiata Laura Pausini. Nomadland miglior film- La Sardegna da oggi è bianca. Bonaccini: 'Marzo sarà difficile'- Si punta a 500mila vaccini al giorno nel mese di aprile- Finito a Roma il summit M5s Per Conte un ruolo ad hoc- Il vaccino Johnson&Johnson autorizzato negli Usa-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 novembre 2020

"IL GOVERNO E IL CIPE HANNO STANZIATO BEN 23 MILIONI DI EURO PER LA RICOSTRUZIONE DELLE SCUOLE DANNEGGIATE DAL SISMA"

SULMONA - "Il Governo e il Cipe hanno stanziato ben 23 milioni di euro per la ricostruzione delle scuole danneggiate dal sisma. In questa occasione, il lavoro svolto negli ultimi mesi con la Viceministro Anna Ascani, e con l’Ing. Fabrizio Curcio, grazie alla sinergia messa in campo dalla dirigenza del PD, ha prodotto un buon risultato anche per la Città di Sulmona, che incassa 429.760,00 euro per la scuola dell’Infanzia del Bagnaturo e 150.000,00 euro ad integrazione dei fondi a disposizione per la Masciangioli. Un grazie particolare a quanti in questi mesi si stano adoperando attorno al Circolo di Sulmona che, nonostante le difficoltà oggettive derivanti dalla pandemia, seguita a ricostruire quella rete di contatti e rapporti fondamentali per una nuova prospettiva economica e sociale del nostro territorio.
All’onorevole Stefania Pezzopane, il plauso per l’impegno profuso nel perseguire il risultato raggiunto anche quale responsabile nazionale PD Dipartimento Terremoti e ricostruzione".


Il Segretario
Franco Andrea Casciani

Il Presidente del Circolo
Teresa Nannarone

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :