ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 13 novembre 2020

ADOTTA IL TUO NEGOZIO ALIMENTARE DI FIDUCIA: FIESA CONFESERCENTI: «FAI LA SPESA ORDINANDO CIBO DA ASPORTO O CON CONSEGNA A DOMICILIO»

CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ E SENSIBILIZZAZIONE DEI CONSUMATORI
SULMONA - La Fiesa Confesercenti Regionale Abruzzo e Molise, in questo periodo di emergenza Covid-19, lancia l’iniziativa “ADOTTA IL TUO NEGOZIO ALIMENTARE DI FIDUCIA”, utile a sensibilizzare i cittadini in questo momento di grande difficoltà che sta vivendo il settore, attraverso il contatto diretto con i negozi che abitualmente frequentavano prima delle chiusure previste dagli ultimi DPCM. In effetti, con le nuove disposizioni normative messe in atto dal Governo e dalle Regioni, è obbligatoria la chiusura alle 18 di tutte le attività del comparto alimentare. Sono provvedimenti che hanno messo in crisi tutti i settori che la Fiesa Regionale Abruzzo e Molise rappresenta: Panifici, Pizzerie, Pasticcerie, Macellerie, Salumerie, Pescherie, Frutterie ed Enoteche.Quello che la Fiesa Confesercenti Regionale Abruzzo e Molise chiede è un vero e proprio “Atto di solidarietà” da attuare “adottando il negozio alimentare sotto casa”. L’iniziativa intende contribuire a limitare le difficoltà e permettere di superare l’emergenza con meno perdite e aiutare gli imprenditori in difficoltà.Alla base dell’iniziativa c’è un principio semplice e funzionale. Visto che è sempre più difficile, se non impossibile, acquistare con serenità e tranquillità prodotti per l’alimentazione quotidiana, “Si può ordinare cibo da asporto o prenotare la consegna a casa”. Con questo atto di solidarietà si invitano gli abituali clienti e i loro amici e conoscenti, a ordinare i prodotti alimentari al loro negozio abituale.Ordinare la spesa a domicilio potrebbe aiutare molto questi operatori che rischiano di chiudere definitivamente la propria attività e allo stesso tempo si garantirebbe il rispetto del distanziamento sociale e la qualità dei prodotti che si acquistano.

La Fiesa Confesercenti Regionale Abruzzo e Molise invita tutti a diffondere questo messaggio: «ADOTTA IL TUO NEGOZIO ALIMENTARE DI FIDUCIA – FAI LA SPESA ORDINANDO CIBO DA ASPORTO O CON CONSEGNA A DOMICILIO».

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina