ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 10 ottobre 2020

SULMONA:"ORA L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA È IMPOSTO PER DECRETO GOVERNATIVO"

SULMONA - "Oggi scade l’ordinanza 66 che ho emesso il 5 ottobre in continuità con quelle emanate dal 24 agosto in poi, che disponeva l’uso obbligatorio delle mascherine su tutto il territorio del Comune di Sulmona come misura restrittiva per contenere il contagio.
Ora l’obbligo della mascherina è imposto per decreto governativo, allargando questa misura precauzionale a tutto il Paese.La mascherina si deve continuare ad adottare in ogni occasione per salvaguardare la propria salute e quella dei nostri cari.
Mi appello ai cittadini perche‘ mantenegano alta la guardia. Ora più che mai dobbiamo essere rigorosi nel rispetto delle regole ormai note. La crescita dei contagi si può contrastare solo con il distanziamento sociale e un’accurata igiene da adottare costantentemente in ogni attività della cura quotidiana . Solo così potremo continuare a vivere e lavorare nei nostri contesti economici e sociali in modo ragionevole, evitando chiusure e dure misure restrittive cui non dobbiamo più ricorrere.
Ma questo dipende solo da noi"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini .

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina