--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Verso l'arancione le Marche, il Piemonte e la Lombardia- Draghi nomina Fabrizio Curcio capo della Protezione Civile- Il governo lavora al Dpcm: Verso l'arancione 4 Regioni- Il governo lavora al Dpcm: Le misure scattano il lunedì- Salvini: no alla stretta a Pasqua: Il Pd: non cavalchi i problemi- Covid: Speranza: 'La campagna vaccini può accelerare'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 10 ottobre 2020

SULMONA:"ORA L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA È IMPOSTO PER DECRETO GOVERNATIVO"

SULMONA - "Oggi scade l’ordinanza 66 che ho emesso il 5 ottobre in continuità con quelle emanate dal 24 agosto in poi, che disponeva l’uso obbligatorio delle mascherine su tutto il territorio del Comune di Sulmona come misura restrittiva per contenere il contagio.
Ora l’obbligo della mascherina è imposto per decreto governativo, allargando questa misura precauzionale a tutto il Paese.La mascherina si deve continuare ad adottare in ogni occasione per salvaguardare la propria salute e quella dei nostri cari.
Mi appello ai cittadini perche‘ mantenegano alta la guardia. Ora più che mai dobbiamo essere rigorosi nel rispetto delle regole ormai note. La crescita dei contagi si può contrastare solo con il distanziamento sociale e un’accurata igiene da adottare costantentemente in ogni attività della cura quotidiana . Solo così potremo continuare a vivere e lavorare nei nostri contesti economici e sociali in modo ragionevole, evitando chiusure e dure misure restrittive cui non dobbiamo più ricorrere.
Ma questo dipende solo da noi"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini .

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :