---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: 'Il virus è mutato la vaccinazione è un dovere'- Koch Institut sul Covid, iniziata la quarta ondata in Germania- Pellegrini settima nel 200 sl. 'E' stato un bel viaggio'- I presidi chiedono l'obbligo di vaccino per gli studenti- Medaglia nel sollevamento Bordignon argento nei 64 kg-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 ottobre 2020

NEROSTELLATI - CAPISTRELLO 2 - 1

RAIANO - Successo in rimonta dei Nerostellati che si impongono sul Capistrello in una gara dall'alto tasso agonistico e con le emozioni più grandi concentrate proprio nei minuti finali. Partita equilibrata nel primo tempo con un paio di iniziative per parte che non producono effetti sul risultato di partenza. Il confronto resta equilibrato anche nella ripresa finchè all'83' il Capistrello approfitta di un errore dei Nerostellati in fase di costruzione e si porta in vantaggio con Cirelli per il momentaneo 0-1. Nei minuti finali la squadra di Pratola Peligna si porta all'assalto dell'area rovetana, riuscendo nell'impresa di ribaltare un risultato che pareva ormai compromesso agli occhi dei sostenitori nerostellati.

All'89' Spadafora trasforma dal dischetto il rigore concesso dall'arbitro Franchi di Teramo per l'atterramento di Moscone (1-1) e al 93' lo stesso Spadafora realizza ancora il penalty concesso per un colpo proibito in area rovetana ravvisato anche dal primo assistente di linea (2-1).
Finisce 2-1 con i Nerostellati che con questa vittoria salgono a quota 13 punti in classifica e festeggiano il settimo risultato utile consecutivo. Eguagliato il record pratolano di imbattibilità in Eccellenza risalente al 2016 con 7 gare senza sconfitte nel girone d'andata di quel campionato poi vinto dai Nerostellati.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :