--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Cts valuta nuove misure: Ipotesi zone rosse più rigide- Superati i 100mila morti 318 le vittime in 24 ore- Videomessaggio di Draghi: 'Accelerare sui vaccini, scelte meditate ma rapide'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 ottobre 2020

"L’ASSESSORE ORGOGLIOSO DI FARE ANCHE IL GIARDINIERE!!!"

SULMONA - "L’appuntamento del weekend andrà avanti anche per il futuro con più forza e convinzione.Sono, infatti, orgoglioso di tutte quelle persone che, sottraendo tempo alla famiglia e ad altri interessi personali, stanno cercando di ridare lustro a spazi verdi ed angoli della splendida città di Sulmona. È nato in questi mesi un movimento spontaneo di persone che si sono liberamente e gratuitamente messe a disposizione interessandosi del bene comune e dei problemi della nostra comunità, un movimento di cui tutti dovrebbero essere orgogliosi e che rappresenta, certamente, un esempio da seguire".afferma l'assessore del comune di Sulmona Salvatore Zavarella."Il compenso che percepisco, di certo inferiore a quello di ex amministratori comunali e provinciali, non ha nulla a che vedere con la mia attività di volontariato ma è semplicemente correlato al lavoro svolto quotidianamente in qualità di assessore in materie importanti e strategiche quali i lavori pubblici, l’edilizia scolastica, i trasporti, i servizi cimiteriali e tanto altro. Sul punto non sarà di certo passato inosservato alla cittadinanza come, nonostante le gravi lacune del governo nazionale, siamo riusciti con un lavoro attento e costante a permettere la regolare apertura delle scuole in totale sicurezza ed in tempi record. Inoltre, da quando ho ricevuto la delega di assessore (ossia da soli sei mesi), abbiamo ottenuto l’importante risultato di riordinare ed accelerare i tempi delle procedure inerenti l’edilizia scolastica, i lavori pubblici e la ricostruzione sia pubblica che privata, il tutto in un periodo di certo non semplice come quello che stiamo vivendo causa covid. Saranno gli elettori, a tempo debito, a valutare i risultati della mia azione e non di certo ex amministratori di cui in tanti non ricordano nemmeno l’esistenza e che hanno rappresentato alcune delle concause dei numerosi problemi del nostro territorio.
È a dir poco vergognoso, poi, l’attacco che il circolo del PD rivolge nei confronti di alcuni imprenditori locali che mettono a disposizione gratuitamente tempo, mezzi e lavoro per il bene di questa Città che proprio a causa dell’operato di questi ex amministratore era stata abbandonata alla più totale incuria.Noi andremo avanti con più convinzione di prima. Il volontariato non è una cosa privata ma è una azione nobile aperta a tutti. Se questi ex amministratori e presunti politici anziché occupare il loro tempo a criticare volessero partecipare a questa grande azione di rinascita della Città, li aspettiamo a braccia aperte. Potranno partecipare anche a quelle foto che a loro danno molto fastidio e che, invece, hanno permesso a tante persone di unirsi a questa grande azione di volontariato.
Per una volta facciamo sì che gesti concreti di amore per il nostro territorio prendano il posto di sterili ed inutili polemiche da parte di chi ha deciso di distruggere l’immagine della nostra comunità cercando di trasformare anche le cose positive in fatti negativi".

 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :