ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Morto a Crans-Montana il campione di golf Emanuele Galeppini'. Farnesina: 'Dispersi sei italiani, ricoverati in 13"- "Frena la ricchezza delle famiglie, -2% dal 2012 in termini reali"- Crans-Montana, in condizioni critiche 80-100 feriti. Farnesina: "Ricoverati 13 italiani, 6 dispersi"- Media: 'Massiccio attacco di droni russi su Zaporizhzhia'. Continua l'avanzata di Mosca su Pokrovsk- Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Primo sbarco dell'anno a Lampedusa, arrivati 30 sudanesi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Milano Cortina, oggi la Fiamma Olimpica a Pescara - Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # In giornata il Pescara definirà la cessione a titolo definitivo di Nicolò Squizzato alla Virtus Entella - Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante -

IN PRIMO PIANO

FIAMMA OLIMPICA MILANO CORTINA 2026 – IL PASSAGGIO A SULMONA

SULMONA - "La Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026 è transitata  nella città di Sulmona. Alle ore 14:00 gli atleti,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 ottobre 2020

"È AQUILANO IL TEAM DI PARRUCCHIERI COINVOLTO NEL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO DI UN NOTO MARCHIO INTERNAZIONALE"

L'AQUILA - "È aquilano il team di parrucchieri coinvolto nel nuovo spot pubblicitario di un noto marchio internazionale che produce rasoi, creme da barba e altri prodotti riservati alla bellezza maschile, in uscita nei prossimi giorni.
Alcuni professionisti provengono dall’Accademia di Alta Formazione per parrucchieri ed estetisti, aperta a L’ Aquila nel 2008 da Alessandro Conversi.Tra questi, Francesco Micale, ex allievo, diplomatosi proprio quest'anno.
Alessandro Conversi, Alberico D’Alessandro e il giovane Micale hanno condiviso questa esperienza, chiamati a collaborare dalla Makeup&Hair Designer, FrancescaTampieri.
Il giovane e talentuoso parrucchiere, che già lavora a Pratola Peligna AQ , curando il settore maschile del Salone diretto dalla madre, è stato scelto in virtù della sua professionalità e della voglia di fare.

“Gli anni in Accademia sono stati molto importanti, un'esperienza di alta qualità e dal grande valore umano." dichiara Francesco.
La sua storia si è intrecciata a quella di Alessandro Conversi, fondatore della scuola “I Parrucchieri Academy”, che ha sempre creduto nelle possibilità imprenditoriali e di formazione della sua terra.
Francesco ha partecipato, con Conversi e Alberico d'Alessandro, alla realizzazione dello spot, curando il look dei protagonisti: Luca Argentero, Daniele De Rossi e Graziano Scarabicchi.
Il progetto è frutto della collaborazione tra Conversi, Alberico e la Makeup&Hair Designer Francesca Tampieri, professionista di spicco che ha favorito questa partnership.
"Ringrazio Francesca Tampieri, che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza molto interessante e stimolante." dichiara Micale.


Il giovane pratolano ha scommesso sulla sua terra, per il progetto lavorativo che intende portare avanti, con uno sguardo proiettato costantemente oltre, alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità per crescere professionalmente e poter alimentare il proprio talento e le idee da "mettere in testa" ai clienti, vip e non solo!Francesco, Alessandro e Alberico, amici e professionisti che si stimano e si rispettano, sono la dimostrazione che la collaborazione tra colleghi è possibile e costruttiva". 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina