ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una frana travolge una casa: salva una persona, 2 i dispersi - Epstein, Trump cambia strategia: "Votate la pubblicazione delle carte, nulla da nascondere"- Raid russi nel Kharkiv, almeno 3 morti e 10 feriti a Balakliya - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Lega: "Stop all'aumento dell'età pensionabile, l'Irap su di 4 punti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Jannilk Sinner è il Maestro, batte Alcaraz 7-6 7-5 e vince a Torino - Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra -

IN PRIMO PIANO

L'ABRUZZO FILM INDUSTRY 2025 SVELA IL FUTURO DEL CINEMA: A L'AQUILA IL LANCIO DEI PRIMI BANDI DELLA FILM COMMISSION

L'AQUILA - "Il Palazzetto dei Nobili de L'Aquila si prepara ad accogliere martedì 18 e mercoledì 19 novembre la quinta edizione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 ottobre 2020

"È AQUILANO IL TEAM DI PARRUCCHIERI COINVOLTO NEL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO DI UN NOTO MARCHIO INTERNAZIONALE"

L'AQUILA - "È aquilano il team di parrucchieri coinvolto nel nuovo spot pubblicitario di un noto marchio internazionale che produce rasoi, creme da barba e altri prodotti riservati alla bellezza maschile, in uscita nei prossimi giorni.
Alcuni professionisti provengono dall’Accademia di Alta Formazione per parrucchieri ed estetisti, aperta a L’ Aquila nel 2008 da Alessandro Conversi.Tra questi, Francesco Micale, ex allievo, diplomatosi proprio quest'anno.
Alessandro Conversi, Alberico D’Alessandro e il giovane Micale hanno condiviso questa esperienza, chiamati a collaborare dalla Makeup&Hair Designer, FrancescaTampieri.
Il giovane e talentuoso parrucchiere, che già lavora a Pratola Peligna AQ , curando il settore maschile del Salone diretto dalla madre, è stato scelto in virtù della sua professionalità e della voglia di fare.

“Gli anni in Accademia sono stati molto importanti, un'esperienza di alta qualità e dal grande valore umano." dichiara Francesco.
La sua storia si è intrecciata a quella di Alessandro Conversi, fondatore della scuola “I Parrucchieri Academy”, che ha sempre creduto nelle possibilità imprenditoriali e di formazione della sua terra.
Francesco ha partecipato, con Conversi e Alberico d'Alessandro, alla realizzazione dello spot, curando il look dei protagonisti: Luca Argentero, Daniele De Rossi e Graziano Scarabicchi.
Il progetto è frutto della collaborazione tra Conversi, Alberico e la Makeup&Hair Designer Francesca Tampieri, professionista di spicco che ha favorito questa partnership.
"Ringrazio Francesca Tampieri, che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza molto interessante e stimolante." dichiara Micale.


Il giovane pratolano ha scommesso sulla sua terra, per il progetto lavorativo che intende portare avanti, con uno sguardo proiettato costantemente oltre, alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità per crescere professionalmente e poter alimentare il proprio talento e le idee da "mettere in testa" ai clienti, vip e non solo!Francesco, Alessandro e Alberico, amici e professionisti che si stimano e si rispettano, sono la dimostrazione che la collaborazione tra colleghi è possibile e costruttiva". 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina