ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"

CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 ottobre 2020

"È AQUILANO IL TEAM DI PARRUCCHIERI COINVOLTO NEL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO DI UN NOTO MARCHIO INTERNAZIONALE"

L'AQUILA - "È aquilano il team di parrucchieri coinvolto nel nuovo spot pubblicitario di un noto marchio internazionale che produce rasoi, creme da barba e altri prodotti riservati alla bellezza maschile, in uscita nei prossimi giorni.
Alcuni professionisti provengono dall’Accademia di Alta Formazione per parrucchieri ed estetisti, aperta a L’ Aquila nel 2008 da Alessandro Conversi.Tra questi, Francesco Micale, ex allievo, diplomatosi proprio quest'anno.
Alessandro Conversi, Alberico D’Alessandro e il giovane Micale hanno condiviso questa esperienza, chiamati a collaborare dalla Makeup&Hair Designer, FrancescaTampieri.
Il giovane e talentuoso parrucchiere, che già lavora a Pratola Peligna AQ , curando il settore maschile del Salone diretto dalla madre, è stato scelto in virtù della sua professionalità e della voglia di fare.

“Gli anni in Accademia sono stati molto importanti, un'esperienza di alta qualità e dal grande valore umano." dichiara Francesco.
La sua storia si è intrecciata a quella di Alessandro Conversi, fondatore della scuola “I Parrucchieri Academy”, che ha sempre creduto nelle possibilità imprenditoriali e di formazione della sua terra.
Francesco ha partecipato, con Conversi e Alberico d'Alessandro, alla realizzazione dello spot, curando il look dei protagonisti: Luca Argentero, Daniele De Rossi e Graziano Scarabicchi.
Il progetto è frutto della collaborazione tra Conversi, Alberico e la Makeup&Hair Designer Francesca Tampieri, professionista di spicco che ha favorito questa partnership.
"Ringrazio Francesca Tampieri, che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza molto interessante e stimolante." dichiara Micale.


Il giovane pratolano ha scommesso sulla sua terra, per il progetto lavorativo che intende portare avanti, con uno sguardo proiettato costantemente oltre, alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità per crescere professionalmente e poter alimentare il proprio talento e le idee da "mettere in testa" ai clienti, vip e non solo!Francesco, Alessandro e Alberico, amici e professionisti che si stimano e si rispettano, sono la dimostrazione che la collaborazione tra colleghi è possibile e costruttiva". 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina