--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'- Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'- Veneto e Friuli VG in arancione: Mille ricoverati a Bologna- 'Usare tutti i siti utili per la campagna vaccinale'- Decreto sostegno, stop cartelle fino al 30 aprile,riparte notifica-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 ottobre 2020

DEMARE VINCE LA TAPPA 4 DEL GIRO D’ITALIA, ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA

Villafranca Tirrena – Arnaud Demare (Groupama - FDJ) ha vinto la quarta tappa del 103^ Giro d'Italia, la Catania - Villafranca Tirrena di 140 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Peter Sagan (Bora - Hansgrohe) e Davide Ballerini (Deceuninck - Quick - Step).João Almeida (Deceuninck - Quick - Step) conserva la Maglia Rosa di leader della classifica generale. RISULTATO DI TAPPA
1 - Arnaud Demare (Groupama - FDJ) - 140 km in 3:22’13”, media 41.540 km/h
2 - Peter Sagan (Bora - Hansgrohe) s.t.
3 - Davide Ballerini (Deceuninck - Quick - Step) s.t.CLASSIFICA GENERALE
1 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
2 - Jonathan Caicedo (EF Pro Cycling) 2"
3 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 39”



MAGLIE

    Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
    Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Peter Sagan (Bora - Hansgrohe)
    Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Jonathan Caicedo (EF Pro Cycling)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)

Il vincitore di tappa Arnaud Demare, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Mi alleno spesso per le volate dietro lo scooter di mio padre, mi è servito per uno sprint come quello di oggi. Non ero sicuro di aver vinto quando ho tagliato il traguardo. È fantastico aver ottenuto un successo al Giro già nelle prime tappe."

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Ho provato a sprintare per l'abbuono al traguardo volante, sono un corridore abbastanza veloce, sopratutto nelle volate ristrette. Sono molto felice di indossare la Maglia Rosa un altro giorno".




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :