ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Battista sui social: "Ce la metterò tutta per tornare presto"- Di Battista è ricoverato a Cuba: è grave, ha ripreso conoscenza e sarà trasferito a L'Avana - Di Battista è ricoverato a Cuba "Un forte mal di testa e il malore, è in gravi condizioni"- Rientrati in Italia i due turisti bresciani. Tra i dispersi Luca Barachini e Patrizia Marziale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Chiusa la Porta Santa della 732/ma Perdonanza all'Aquila - Ancora incendi in Abruzzo, continua a bruciare il monte Morrone - Montesilvano: Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano, grave in ospedale-

Sport News

# SPORT # Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio- Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"LA PROCURA STA EFFETTUANDO UN SOPRALLUOGO IN QUOTA SUL MONTE MORRONE"

SULMONA - "Il capo della procura della Repubblica di Sulmona Luciano D'Angelo sta effettuando un sopralluogo in quota sul monte Mo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 ottobre 2020

CUP AZIENDALE, “NESSUN RIDIMENSIONAMENTO, SOLO RIORGANIZZAZIONE IN BASE ALLE DIVERSE ESIGENZE LOCALI”

La direzione Asl replica ai sindacati
L'AQUILA - “Nessuna chiusura di servizi ma solo una riorganizzazione in base alle singole attività dei punti Cup e dei carichi di lavoro degli operatori”
E’ quanto precisa il manager Asl, Roberto Testa, per smentire quanto affermato da alcuni esponenti sindacali su un supposto ridimensionamento del servizio in alcune aree della provincia.
“Si tratta di aggiustamenti”, aggiunge Testa, “introdotti per rimodulare le attività sulla base di periodiche verifiche che servono a ricalibrare l’attività dei singoli punti Cup e a redistribuire il lavoro delle risorse umane impiegate”“C’è una costante azione di monitoraggio, tesa a verificare bisogni dell’utenza e impiego di operatori, svolta per avere un riscontro puntuale delle diverse situazioni per poter amministrare al meglio il personale, adattandolo alle specifiche necessità locali”
“Pertanto”, conclude Testa, “l’organizzazione dei servizi assume una connotazione di dinamicità, in relazione ai flussi e alle modificazioni rilevate costantemente dai competenti servizi aziendali”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina