SULMONA - Il Presidente del Consiglio Comunale di Sulmona Katia Di Marzio risulta nell’elenco dei contagiati dal Coronavirus in città. La comunicazione è giunta all'interessata questa mattina dopo lo svolgimento del tampone in seguito alla comparsa di una leggera sintomatologia ricollegabile a quella del virus. "Ho avuto qualche giorno fa qualche sintomo ma già nella giornata di oggi sto meglio"- spiega la Di Marzio che ha informato il sindaco Annamaria Casini e ha incaricato il suo vice Bruno Di Masci di assumere le funzioni fino ad ora svolte in consiglio comunale dalla Di Marzio. Non si renderebbero necessarie particolari misure a Palazzo san Francesco, infatti contatti con consiglieri e dipendenti non ci sono stati negli ultimi giorni.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento