ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Tribunale concede la semilibertà a Chico Forti.Condannato all'ergastolo, ha trascorso 25 anni in carcere negli Usa - Gli ultras dell'Inter ai funerali di Mazzola: "Sei la storia". Applausi anche ai dirigenti della Juventus - Spara e uccide un ladro: "Ho sbagliato, farò la fine di Roggero"- Usava i social dai domiciliari, Mario Adinolfi va in carcere - L'AfD vince in Meclemburgo Pomerania, Berlino alla Linke ma Merz non molla - Morto a 27 anni il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente tra auto e moto nel Pescarese, gravi un 15enne e un 16enne - Muore a 20 anni in un incidente stradale nel Chietino, donati gli organi -

Sport News

# SPORT # Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta - Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: TANTI ALPINI SONO INTERVENUTI ALLA MANIFESTAZIONE, PROVENIENDO DA TUTTO L'ABRUZZO E DAL VICINO MOLISE

CASTEL DI SANGRO - " A Castel di Sangro si è tenuta la tradizionale sfilata che conclude il raduno di sesta zona della Sezione Alpini. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 ottobre 2020

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 29 OTTOBRE. CASI POSITIVI A 9674* (+482 SU 3710 TAMPONI) IN PROVINCIA DELL’AQUILA (+135 RISPETTO A IERI)

PESCARA – Sono complessivamente 9674 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza.Rispetto a ieri si registrano 482 nuovi casi (di età compresa tra 8 mesi e 99 anni). Dei nuovi casi, 183 sono riferiti a tracciamenti di focolai già noti.
I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 75, di cui 19 in provincia dell’Aquila, 8 in provincia di Pescara, 12 in provincia di Chieti e 36 in provincia di Teramo.*(il totale risulta inferiore di una unità, in quanto è stato sottratto un caso comunicato nei giorni scorsi e risultato duplicato)Il bilancio dei pazienti deceduti registra 6 nuovi casi e sale a 540 (di età compresa tra 78 e 96 anni, 1 in provincia dell’Aquila, 2 in provincia di Teramo e 3 in provincia di Chieti).Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 3690 dimessi/guariti (+60 rispetto a ieri).
Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 5444 (+415 rispetto a ieri).
Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 280591 test (+3710 rispetto a ieri).331 pazienti (+25 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 26 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 5087 (+390 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.
Del totale dei casi positivi, 2622 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+135 rispetto a ieri), 1816 in provincia di Chieti (+64), 2665 in provincia di Pescara (+62), 2382 in provincia di Teramo (+196), 61 fuori regione (+2) e 128 (+22) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza.
Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina