ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 ottobre 2020

"AL VIA A PREZZA LA COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI"

PREZZA - Un intervento ampliativo che Prezza attendeva da tempo:la costruzione di nuovi loculi presso il cimitero comunale."Ad annunciarlo è il Sindaco Marianna Scoccia."E stato identificata l’area di intervento e sono terminate  le procedure di estumulazione delle salme e si è provveduto celermente a dare inizio ai lavori.L' Amministrazione ha sollecitato i propri uffici a dare priorità a questi interventi considerato inoltre l’interesse e la sensibilità da parte dei cittadini che da tempo erano consapevoli della necessità di ottenere un ampliamento dei loculi disponibili." aggiunge il Primo Cittadino."I nuovi loculi realizzati sono 27 e saranno definitivamente ultimati a metà Novembre"
precisa la Scoccia."I cittadini interessati possono presentare richiesta di prenotazione (versando a titolo di acconto il 50% della intero costo del loculo) presso gli Uffici Amministrativi (referente Gemma Di Ramio).L'Ufficio Amministrativo è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12.30 lunedì  e giovedì pomeriggio dalle 15,30  alle 17,00".Cosi il Sindaco Scoccia informa la cittadinanza sulle modalità di prenotazione e sull'ufficio informativo."Questo rappresenta un ulteriore risultato a favore dell'Intera Comunità di Prezza: la strada da percorrere è ancora tanta, non ci fermiamo qui"
Conclude il Primo Cittadino, confermando l'impegno costante per i suoi concittadini.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina