ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

FESTA INTERNAZIONALE DEI GIOVANI E VEGLIA MARIANA INTERNAZIONALE DEI GIOVANI. SABATO 9 MAGGIO 2026, SANTUARIO DI SAN GABRIELE "I GIOVANI IN CAMMINO VERSO SEOUL" - "VIVERE IN PIENEZZA" (LEONE XIV)

TERAMO - "Sabato 9 maggio sarà una giornata di festa e di preghiera dedicata ai giovani della nostra diocesi e di tutto il mondo. Torna...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 ottobre 2020

"AL VIA A PREZZA LA COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI"

PREZZA - Un intervento ampliativo che Prezza attendeva da tempo:la costruzione di nuovi loculi presso il cimitero comunale."Ad annunciarlo è il Sindaco Marianna Scoccia."E stato identificata l’area di intervento e sono terminate  le procedure di estumulazione delle salme e si è provveduto celermente a dare inizio ai lavori.L' Amministrazione ha sollecitato i propri uffici a dare priorità a questi interventi considerato inoltre l’interesse e la sensibilità da parte dei cittadini che da tempo erano consapevoli della necessità di ottenere un ampliamento dei loculi disponibili." aggiunge il Primo Cittadino."I nuovi loculi realizzati sono 27 e saranno definitivamente ultimati a metà Novembre"
precisa la Scoccia."I cittadini interessati possono presentare richiesta di prenotazione (versando a titolo di acconto il 50% della intero costo del loculo) presso gli Uffici Amministrativi (referente Gemma Di Ramio).L'Ufficio Amministrativo è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12.30 lunedì  e giovedì pomeriggio dalle 15,30  alle 17,00".Cosi il Sindaco Scoccia informa la cittadinanza sulle modalità di prenotazione e sull'ufficio informativo."Questo rappresenta un ulteriore risultato a favore dell'Intera Comunità di Prezza: la strada da percorrere è ancora tanta, non ci fermiamo qui"
Conclude il Primo Cittadino, confermando l'impegno costante per i suoi concittadini.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina