ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Le minacce alle democrazie non arrivano solo dall'esterno"- Crolla un palazzo a Gaza, 11 morti. "Almeno 50 bambini sotto le macerie"- La Camera Usa impone ancora a Trump la fine della guerra in Iran. Gli Houthi: "Abbattuto un caccia saudita"- L'Italia proroga di altri 15 giorni il blocco di Schengen con la Spagna. Madrid: "Vergognoso"- Trump attacca la Corte Suprema, "ha deluso l'America, si fa intimidire dai dem"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Mancano sicurezza e privacy", salta l'incontro della famiglia del bosco - L’imprenditore Giampiero De Cecco, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente in bici a San Giovanni Teatino, nei pressi della rotatoria di via Pietro Nenni, è deceduto -

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VIA D'AVALOS E PIAZZA DUCA DEGLI ABRUZZI: IL TEMPO PASSA MA I DISTRIBUTORI DI BENZINA RESTANO ABBANDONATI E DIVENTANO DISCARICHE A CIELO APERTO"

PESCARA - " Dopo molte segnalazioni da parte di cittadini esasperati, torniamo a occuparci degli ex distributori di carburanti in via d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 ottobre 2020

"AL VIA A PREZZA LA COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI"

PREZZA - Un intervento ampliativo che Prezza attendeva da tempo:la costruzione di nuovi loculi presso il cimitero comunale."Ad annunciarlo è il Sindaco Marianna Scoccia."E stato identificata l’area di intervento e sono terminate  le procedure di estumulazione delle salme e si è provveduto celermente a dare inizio ai lavori.L' Amministrazione ha sollecitato i propri uffici a dare priorità a questi interventi considerato inoltre l’interesse e la sensibilità da parte dei cittadini che da tempo erano consapevoli della necessità di ottenere un ampliamento dei loculi disponibili." aggiunge il Primo Cittadino."I nuovi loculi realizzati sono 27 e saranno definitivamente ultimati a metà Novembre"
precisa la Scoccia."I cittadini interessati possono presentare richiesta di prenotazione (versando a titolo di acconto il 50% della intero costo del loculo) presso gli Uffici Amministrativi (referente Gemma Di Ramio).L'Ufficio Amministrativo è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12.30 lunedì  e giovedì pomeriggio dalle 15,30  alle 17,00".Cosi il Sindaco Scoccia informa la cittadinanza sulle modalità di prenotazione e sull'ufficio informativo."Questo rappresenta un ulteriore risultato a favore dell'Intera Comunità di Prezza: la strada da percorrere è ancora tanta, non ci fermiamo qui"
Conclude il Primo Cittadino, confermando l'impegno costante per i suoi concittadini.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina