SULMONA - Domani, sabato 12 settembre, dalle 17:00 alle 20:00, a Sulmona, di fronte all’infopoint del M5S in via De Nino 4, la Senatrice del M5S Gabriella Di Girolamo incontrerà i cittadini per confrontarsi sulle motivazioni per votare SÌ al Referendum del 21 e 21 settembre.“È un'occasione storica per realizzare una riforma troppe volte annunciata e mai realizzata”, afferma la senatrice, “mai, prima che il M5S entrasse in Parlamento, si era riusciti a tagliare costi e poltrone. Non ci dovrebbe essere nessun dubbio per votare Sì: più efficienza, minori costi e un Parlamento allineato a quelli delle altre nazioni per numero di eletti. Purtroppo, circolano ancora troppi dati imprecisi o, addirittura, informazioni sbagliate che si riferiscono al precedente referendum. Per questo è importante parlare più possibile di questa grande occasione per ammodernare Camera e Senato, sviscerarando ogni dubbio”.“Con i cittadini di Sulmona” conclude la Senatrice Di Girolamo, “ci vediamo domani, distanziati e con mascherina, davanti all'infopoint di via De Nino”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento