--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Alzare il livello di guardia, nuovo Dpcm include Pasqua'- 'Non schiavi ma cittadini, vanno assunti 60mila rider'- Suicida Antonio Catricalà. La procura avvia un'indagine- La morte di Attanasio e Iacovacci 'Vittime di un vile agguato, Di Maio:ho chiesto un'indagine'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 settembre 2020

RAMUNNO:"ULTIMAMENTE IL PD MI ATTACCA FRONTALMENTE, SEMPRE IN MANIERA GRATUITA"

SULMONA - "Ultimamente il PD Sulmona (non ho il piacere di sapere chi si cela dietro i comunicati visto che non sono mai firmati) mi attacca frontalmente, sempre in maniera gratuita.Non ho mai risposto visto che i comunicati non li leggono nemmeno al loro interno e anche per non alimentare polemiche che non interessano a nessuno.Purtroppo non ho il piacere di interloquire con loro in quanto al dialogo preferiscono sempre attacchi frontali sui social, quando incontro qualche esponente per strada resta sempre in silenzio.Dopo quasi 12 ore dedicate totalmente alle scuole però qualcosa voglio dirla.
Oggi chiedono le mie dimissioni come consigliere provinciale in quanto mi addossano totalmente il problema non risolto da quasi 10 anni del De Nino-Morandi (più o meno quando non ero ancora maggiorenne).Sono stato io ieri a chiedere scusa in maniera atipica e ad assumermi le responsabilità per quanto di mia competenza. Ma non ci sto a passare come causa del disastro a cui anche il "PD Sulmona" con alcuni suoi esponenti ha contribuito. E ce ne sarebbero di cose da dire sulla vicenda "De Nino-Morandi".Comunque per rispondere al "Pd Sulmona", non sono in campagna elettorale ma sto svolgendo il mio lavoro come provo a fare da 4 anni e mezzo e come continuerò a fare fino a quando il problema non sarà risolto.Forse a loro sarà sfuggito perché si sono svegliati da qualche mese. Sarà che tentano loro di fare campagna elettorale in un modo goffo, chiedendo solo dimissioni?
Portate le vostre proposte per risolvere i problemi, sarò ben lieto di confrontarmi con voi!"

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :