ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"- Wsj: "Scontro tra Usa e Europa sulla ricostruzione dell'Ucraina e la riapertura alla Russia"- Mosca, abbattuti 287 droni ucraini durante la notte -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Malore per il direttore d'orchestra Chailly, il pubblico lascia La Scala

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 settembre 2020

PAVIND BIKE, AL TRICOLORE ENDURO SOCIETÀ ABRUZZESE PIÙ NUMEROSA

SULMONA - Due atleti tra i primi dieci di categoria e, con sei atleti al via, società abruzzese più numerosa al via: è positivo il bilancio della Pavind Bike Team al campionato italiano enduro allievi, juniores e amatori di mountain bike svoltosi a Calci in provincia di Pisa.La società ovidiana ha schierato Antonio De Silvi, Mattia Grilli, Ettore Tirimacco, Mattia Scartozzi e Paolo Scimia con Angelo Pantaleone dell’ASD Bike ShockTeam.
Tra gli uomini si è laureato campione d’Italia Loris Revelli Rider del Team Cingolani; tra le donne Laura Rossin del Team soulcycles Racing Team.
Soddisfatto il presidente Giovanni Salerno: “E' stata una bella esperienza, istruttiva e formativa per i nostri ragazzi che si sono potuti confrontare con atleti di tutta Italia e anche del resto d'Europa: siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti, perché è stata – come squadra – la prima esperienza agonistica ad alto livello nell’Enduro. Nell'ottica di far crescere agonisticamente i nostri ragazzi nelle specialità Gravity era un appuntamento per noi molto importante. La soddisfazione è ancora più grande se pensiamo che la nostra è stata la squadra abruzzese che ha portato il maggior numero di ragazzi ad una competizione nazionale così importante e così di alto livello. Ma non ci fermiamo qui: siamo già proiettati al campionato italiano Downhill de 24 e 25 ottobre a Viola Saint Gree, in Piemonte, nel quale contiamo di ripetere, a livello di squadra, la bella figura di Calci e di portare a casa qualche risultato, confermando almeno il titolo tricolore di categoria conquistato l’anno scorso”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina