ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 settembre 2020

PAVIND BIKE, AL TRICOLORE ENDURO SOCIETÀ ABRUZZESE PIÙ NUMEROSA

SULMONA - Due atleti tra i primi dieci di categoria e, con sei atleti al via, società abruzzese più numerosa al via: è positivo il bilancio della Pavind Bike Team al campionato italiano enduro allievi, juniores e amatori di mountain bike svoltosi a Calci in provincia di Pisa.La società ovidiana ha schierato Antonio De Silvi, Mattia Grilli, Ettore Tirimacco, Mattia Scartozzi e Paolo Scimia con Angelo Pantaleone dell’ASD Bike ShockTeam.
Tra gli uomini si è laureato campione d’Italia Loris Revelli Rider del Team Cingolani; tra le donne Laura Rossin del Team soulcycles Racing Team.
Soddisfatto il presidente Giovanni Salerno: “E' stata una bella esperienza, istruttiva e formativa per i nostri ragazzi che si sono potuti confrontare con atleti di tutta Italia e anche del resto d'Europa: siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti, perché è stata – come squadra – la prima esperienza agonistica ad alto livello nell’Enduro. Nell'ottica di far crescere agonisticamente i nostri ragazzi nelle specialità Gravity era un appuntamento per noi molto importante. La soddisfazione è ancora più grande se pensiamo che la nostra è stata la squadra abruzzese che ha portato il maggior numero di ragazzi ad una competizione nazionale così importante e così di alto livello. Ma non ci fermiamo qui: siamo già proiettati al campionato italiano Downhill de 24 e 25 ottobre a Viola Saint Gree, in Piemonte, nel quale contiamo di ripetere, a livello di squadra, la bella figura di Calci e di portare a casa qualche risultato, confermando almeno il titolo tricolore di categoria conquistato l’anno scorso”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina