ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 settembre 2020

NO HUB DEL GAS, DOMANI A SULMONA GIORNATA CONCLUSIVA DELLA CAROVANA NOSNAM

SULMONA - Domani sabato 5 settembre è prevista a Sulmona la giornata conclusiva della Carovana No Snam.L'evento è stato presentato questa mattina in conferenza stampa.Il programma prevede alle ore 12,00 Sit in a Case Pente e alle 16,30 Assemblea conclusiva presso il Cinema Pacifico con l'osservanza delle norme relative al covid 19.Al termine della Carovana No Hub del Gas 2020, che ha coinvolto 5 regioni (Marche, Umbria, Lazio, Molise e Abruzzo) con lo scopo di informare e sensibilizzare la cittadinanza, domani si terrà a Sulmona la giornata conclusiva.

Nell'assemblea verrà anche illustrato il dossier"Snam Affair", che secondo i comitati dimostrerebbe l' inutilità delle nuove grandi opere del gas, come il metanodotto della Linea Adriatica e la centrale di compressione di Sulmona, che dovrebbero partire, secondo i programmi rispettivamente nel 2025  e nel 2022.





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina