ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nobel per la Fisica a Francis Halzen per la scoperta dei neutrini cosmici - La Bulgaria: "Due navi colpite da droni nel Mar Nero". Una è affondata, l'equipaggio disperso- Lane (Bce): "La flessibilità Ue? Servono misure mirate ai bassi redditi, non a pioggia"- Corte Bergamo rigetta la richiesta di nuove analisi sui reperti di Yara -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ostello di Campo Imperatore, pubblicato l'avviso per la nuova gestione - Per i mercati rionali di Ortona, Lanciano e Vasto 210mila euro - Rigopiano: trovato senza vita il cercatore di tartufi scomparso -

Sport News

# SPORT # Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SOTTO IL SEGNO DELLA TERRA" SUPERA OGNI ASPETTATIVA A COLLELONGO: "PIAZZA, TARTUFAIE E PALAZZO BOTTICELLI GREMITI"

COLLELONGO - "Grande partecipazione per la giornata dedicata al tartufo e alla Vallelonga. Il sindaco Salucci: "Una comunità che c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 settembre 2020

LE FERRARI ANCORA NEL CENTRO ABRUZZO. GLI EQUIPAGGI DEL “CLUB PASSIONE ROSSA” HANNO FATTO TAPPA A SULMONA, ROCCARASO E CASTEL DI SANGRO.

SULMONA - Ancora una volta le Ferrari hanno fatto sentire il loro rombo possente per le strade di Sulmona. Le prestigiose auto  sono state  sistemate in Piazza Garibaldi, in area dedicata, per offrire ancora una volta ai sulmonesi la possibilità di ammirarle e soddisfare qualche curiosità.
Gli equipaggi hanno preso alloggio all’Hotel Santacroce Meeting, ricordiamo che Domenico Santacroce, titolate dell’Hotel, è anche lui un ferrarista. Ma l’obiettivo principale del raduno è la Città di Castel di Sangro, dove la carovana si è fermata  oggi 27 settembre con un programma molto interessante. Prima di Castel di Sangro le Ferrari hanno fatto tappa a Roccaraso in località Aremogna dove è in allestimento una pista particolare per la guida sul ghiaccio. E’ un progetto che rappresenta un’assoluta novità.   Lo Snow Driving cioè guida sul ghiaccio è  una disciplina sportiva nuova  in Italia.

Il progetto prevede l’ organizzazione  di un Accademia di guida dove il drifting è materia principale. Sono previsti anche corsi per aspiranti piloti, come dire, un po spericolati.
Dopo Roccaraso la carovana  Ferrari si reca  a Castel di Sangro dove si tiene  una manifestazione di auto slalom in un circuito cittadino. Poi le Ferrari fanno giri dimostrativi alla presenza della stampa nazionale ed ospiteranno anche bambini per un giro sulle prestigiose auto. Ospite d’onore Fabio Barone presidente del “Club Passione Rossa” presente per un testimonial motoristico.
“A Sulmona ormai sono di casa – ha detto Barone al nostro microfono – mi aspetto soltanto che mi faranno cittadino onorario” Si è trattato ovviamente di una battuta,  ma forse  . . .  
Presente anche Il delegato regionale del “Club Passione Rossa”  l’imprenditore Walter Tirimacco che ha promosso ed organizzato tutti i raduni che ormai da anni le Ferrari fanno a Sulmona e nel Centro Abruzzo.Gaetano Trigilio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina