ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bozza del decreto, stretta sulla speculazione, rafforzata la social card per i redditi bassi - Femminicidio a Bergamo, donna uccisa a coltellate dal marito - Incendio alla Biennale di Venezia, coinvolto il Padiglione Serbia - A Napoli 209° annuale di fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria - L'Iran minaccia vendetta per la morte di Larijani. Raid israeliani su Beirut, 6 morti e diversi feriti - Pirata della strada investe e uccide una donna a Reggio Calabria - Bonus moto e motorini al via, fino a 4 mila euro di contributi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "I criminali assassini pagheranno per il sangue di Larijani". I pasdaran minacciano i siti petrolchimici del Golfo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 - Divieto di consumo dell'acqua per uso potabile a Chieti alta - Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 20.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA-ISERNIA, DOPO SETTE ANNI TORNA TRENO STORICO. AD APRILE I PRIMI VIAGGI TRA MOLISE E ABRUZZO

SULMONA - " Dopo sette anni di assenza torna il treno storico tra Sulmona e Isernia: con la riapertura della linea ferroviaria a Isern...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 settembre 2020

LE FERRARI ANCORA NEL CENTRO ABRUZZO. GLI EQUIPAGGI DEL “CLUB PASSIONE ROSSA” HANNO FATTO TAPPA A SULMONA, ROCCARASO E CASTEL DI SANGRO.

SULMONA - Ancora una volta le Ferrari hanno fatto sentire il loro rombo possente per le strade di Sulmona. Le prestigiose auto  sono state  sistemate in Piazza Garibaldi, in area dedicata, per offrire ancora una volta ai sulmonesi la possibilità di ammirarle e soddisfare qualche curiosità.
Gli equipaggi hanno preso alloggio all’Hotel Santacroce Meeting, ricordiamo che Domenico Santacroce, titolate dell’Hotel, è anche lui un ferrarista. Ma l’obiettivo principale del raduno è la Città di Castel di Sangro, dove la carovana si è fermata  oggi 27 settembre con un programma molto interessante. Prima di Castel di Sangro le Ferrari hanno fatto tappa a Roccaraso in località Aremogna dove è in allestimento una pista particolare per la guida sul ghiaccio. E’ un progetto che rappresenta un’assoluta novità.   Lo Snow Driving cioè guida sul ghiaccio è  una disciplina sportiva nuova  in Italia.

Il progetto prevede l’ organizzazione  di un Accademia di guida dove il drifting è materia principale. Sono previsti anche corsi per aspiranti piloti, come dire, un po spericolati.
Dopo Roccaraso la carovana  Ferrari si reca  a Castel di Sangro dove si tiene  una manifestazione di auto slalom in un circuito cittadino. Poi le Ferrari fanno giri dimostrativi alla presenza della stampa nazionale ed ospiteranno anche bambini per un giro sulle prestigiose auto. Ospite d’onore Fabio Barone presidente del “Club Passione Rossa” presente per un testimonial motoristico.
“A Sulmona ormai sono di casa – ha detto Barone al nostro microfono – mi aspetto soltanto che mi faranno cittadino onorario” Si è trattato ovviamente di una battuta,  ma forse  . . .  
Presente anche Il delegato regionale del “Club Passione Rossa”  l’imprenditore Walter Tirimacco che ha promosso ed organizzato tutti i raduni che ormai da anni le Ferrari fanno a Sulmona e nel Centro Abruzzo.Gaetano Trigilio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina