ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 settembre 2020

LE FERRARI ANCORA NEL CENTRO ABRUZZO. GLI EQUIPAGGI DEL “CLUB PASSIONE ROSSA” HANNO FATTO TAPPA A SULMONA, ROCCARASO E CASTEL DI SANGRO.

SULMONA - Ancora una volta le Ferrari hanno fatto sentire il loro rombo possente per le strade di Sulmona. Le prestigiose auto  sono state  sistemate in Piazza Garibaldi, in area dedicata, per offrire ancora una volta ai sulmonesi la possibilità di ammirarle e soddisfare qualche curiosità.
Gli equipaggi hanno preso alloggio all’Hotel Santacroce Meeting, ricordiamo che Domenico Santacroce, titolate dell’Hotel, è anche lui un ferrarista. Ma l’obiettivo principale del raduno è la Città di Castel di Sangro, dove la carovana si è fermata  oggi 27 settembre con un programma molto interessante. Prima di Castel di Sangro le Ferrari hanno fatto tappa a Roccaraso in località Aremogna dove è in allestimento una pista particolare per la guida sul ghiaccio. E’ un progetto che rappresenta un’assoluta novità.   Lo Snow Driving cioè guida sul ghiaccio è  una disciplina sportiva nuova  in Italia.

Il progetto prevede l’ organizzazione  di un Accademia di guida dove il drifting è materia principale. Sono previsti anche corsi per aspiranti piloti, come dire, un po spericolati.
Dopo Roccaraso la carovana  Ferrari si reca  a Castel di Sangro dove si tiene  una manifestazione di auto slalom in un circuito cittadino. Poi le Ferrari fanno giri dimostrativi alla presenza della stampa nazionale ed ospiteranno anche bambini per un giro sulle prestigiose auto. Ospite d’onore Fabio Barone presidente del “Club Passione Rossa” presente per un testimonial motoristico.
“A Sulmona ormai sono di casa – ha detto Barone al nostro microfono – mi aspetto soltanto che mi faranno cittadino onorario” Si è trattato ovviamente di una battuta,  ma forse  . . .  
Presente anche Il delegato regionale del “Club Passione Rossa”  l’imprenditore Walter Tirimacco che ha promosso ed organizzato tutti i raduni che ormai da anni le Ferrari fanno a Sulmona e nel Centro Abruzzo.Gaetano Trigilio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina