ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Centinaia di persone in fuga in barca dall'incendio a Cap Ferret - Attesa per l'autopsia di Fakir. La tac: "Compromissione delle vie respiratorie"- Ladro in azione in casa scoperto dal proprietario, ferito a coltellate - Da oggi i nuovi dazi di Trump, tra il 10 e 12,5 per cento a oltre 60 paesi - 25enne si getta dal balcone durante perquisizione in casa, morto - "La morte di Fakir un crimine contro l'umanità", dal Marocco la moglie chiede giustizia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila - Pescara si prepara per la Notte dei Serpenti, "cultura e tradizione dell'Abruzzo"- Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito-

Sport News

# SPORT # Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, ECCO IL PROGRAMMA DELLA XXX EDIZIONE

SULMONA - “Dame e cavalieri, musici e sbandieratori, insegne araldiche e sfide all'anello riporteranno la città di Ovidio nel cuore del ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 settembre 2020

LE FERRARI ANCORA NEL CENTRO ABRUZZO. GLI EQUIPAGGI DEL “CLUB PASSIONE ROSSA” HANNO FATTO TAPPA A SULMONA, ROCCARASO E CASTEL DI SANGRO.

SULMONA - Ancora una volta le Ferrari hanno fatto sentire il loro rombo possente per le strade di Sulmona. Le prestigiose auto  sono state  sistemate in Piazza Garibaldi, in area dedicata, per offrire ancora una volta ai sulmonesi la possibilità di ammirarle e soddisfare qualche curiosità.
Gli equipaggi hanno preso alloggio all’Hotel Santacroce Meeting, ricordiamo che Domenico Santacroce, titolate dell’Hotel, è anche lui un ferrarista. Ma l’obiettivo principale del raduno è la Città di Castel di Sangro, dove la carovana si è fermata  oggi 27 settembre con un programma molto interessante. Prima di Castel di Sangro le Ferrari hanno fatto tappa a Roccaraso in località Aremogna dove è in allestimento una pista particolare per la guida sul ghiaccio. E’ un progetto che rappresenta un’assoluta novità.   Lo Snow Driving cioè guida sul ghiaccio è  una disciplina sportiva nuova  in Italia.

Il progetto prevede l’ organizzazione  di un Accademia di guida dove il drifting è materia principale. Sono previsti anche corsi per aspiranti piloti, come dire, un po spericolati.
Dopo Roccaraso la carovana  Ferrari si reca  a Castel di Sangro dove si tiene  una manifestazione di auto slalom in un circuito cittadino. Poi le Ferrari fanno giri dimostrativi alla presenza della stampa nazionale ed ospiteranno anche bambini per un giro sulle prestigiose auto. Ospite d’onore Fabio Barone presidente del “Club Passione Rossa” presente per un testimonial motoristico.
“A Sulmona ormai sono di casa – ha detto Barone al nostro microfono – mi aspetto soltanto che mi faranno cittadino onorario” Si è trattato ovviamente di una battuta,  ma forse  . . .  
Presente anche Il delegato regionale del “Club Passione Rossa”  l’imprenditore Walter Tirimacco che ha promosso ed organizzato tutti i raduni che ormai da anni le Ferrari fanno a Sulmona e nel Centro Abruzzo.Gaetano Trigilio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina